~7~

25 2 0
                                    

Io e Jen siamo da Jerryfield e stiamo cercando un vestito per il ballo tutte e due.
Lei è stata invitata da Mark ed ha accettato perchè si vede benissimo che loro due, pur essendo un tira e molla, si vogliono a vicenda.

Jen mi ha dato un abito lungo blu con lo scollo a cuore, a vita alta e con molti strass sulla parte superiore.
Prendo delle scarpe color turchese, le indosso e mi guardo allo specchio.
Il risultato è davvero fantastico.
A lei invece sto portando un abito color corallo che sta bene con il suo colore della pelle, lungo fino a mezza coscia, sempre a vita alta, con le spalline larghe trasparenti e con uno scollo a cuore, la gonna medio-larga e la parte superiore con qualche applicazione nera, ci abbino una scarpa col tacco nera ed è perfetta.

Siamo contente dei nostri nuovi acquisti, anche se un po' in ritardo dato che il ballo è tra una settimana, sono agitatissima, Matt è il primo ragazzo che mi piace che mi abbia invitato al ballo quindi non so come andrà a finire.
Sono al penultimo anno di liceo e ancora non sono andata al ballo con un ragazzo decente.

[...]

È lunedì e dinuovo si ripete tutta la routine, per fortuna è l'ultima settimana di scuola e dopo potrò finalmente liberare la testa dallo studio e andare al mare con i miei amici.
Non ho parlato molto dei miei amici perchè durante la scuola non esco tanto, ci incontriamo giusto a scuola durante le pause, ma in estate stiamo sempre insieme a divertirci.

Matt è venuto a prndermi come ogni mattina.
-"Buongiorno signorina" sorride.
-"Buongiorno signorino" rispondo dandogli un bacio sulla sua guancia morbida e liscia.

-"Allora.. come ti vestirai sabato signorina?"

-"Non chiamarmi signorina, e come mi vestirò non te lo dico" rispondo quasi seria.

-"Se la metti cosi.."
Matt ferma la macchina ad un lato della strada, spegne il motore e si slaccia la cintura.
-"Che fai arriveremo in ritardo" dico nervosa.
-"Tranquilla signorina" risponde con la sua voce calda.

Si avvicina a me quasi annullando la distanza che c'è tra noi, fa incontrare i nostri respiri, mi guarda negli occhi e sussurra:-" sei bellissima Amb"
Prima che potessi rispondere le sue labbra si trovano sulle mie, inizia a baciarmi con delicatezza poi piano piano sempre con più foga, metto le mani tra i suoi capelli e inizio a massaggiarli,lui mi prende per i fianchi, mi slaccio la cintura per avvicinarmi di più e mi fa sedere sulle sue gambe, proseguiamo a baciarci e ci stacchiamo solo quando non abbiamo più fiato.
Quando riapro gli occhi lui mi sorride e sussurra:-"non potevo resistere ancora Amb"
io non posso fare a meno di sorridere insieme a lui.
Non mi aspettavo che succedesse oggi, in macchina, così all'improvviso, non che sia triste o arrabbiata anzi.. sono davvero felice.

Quando arriviamo a scuola la tensione si sente tantissimo, nessuno dei due sa cosa fare o cosa dire, ci limitiamo a darci appuntamento per dopo per tornare a casa con la macchina.

Entro in classe e sono palesemente in ritardo, Jen vuole spiegazioni ma gliele darò più tardi perchè so come reagirebbe e di sicuro per lo scandalo la manderebbero dal preside.

È ricreazione, vado fuori in giardino e Jen è in compagnia quindi penso che non le dirò niente davanti agli altri.

-"Amb dobbiamo parlare di una cosa, ORA!" Jen sottolinea l'ultima parola.

Andiamo in un posto più appartato nel giardino e le racconto tutto.
Ovviamente come mi aspettavo si è messa a strillare e l'hanno sentita tutti. È felicissima di questa cosa ma secondo lei doveva baciarmi la sera del ballo.

Le ultime due ore sono di biologia e passano in fretta.
Raggiungo Matt in macchina e partiamo.
La tensione tra noi due si può tagliare a fette e come sottofondo c'è la musica della radio che suona.
Quando arriviamo a casa gli dico grazie come sempre e mi avvicino per dargli un bacio sulla guancia ma fa prima lui e poggia le sue labbra sulla mia guancia per qualche secondo (lo fa spesso e non capisco come mai) poi si stacca e mi sorride, -"Grazie a te..signorina" mi fa un occhiolino e scendo dalla macchina.

Da: Matt♡
*Amb scusa il disturbo, volevo chiederti se per stamattina ti ha infastidito il bacio, ti ho vista molto tesa e un po' fredda*

A: Matt♡
* Nessun fastidio Matt.. mi è piaciuto, ma non so cosa abbia significato per te*

Da: Matt♡
*Per me ha significato molto... anche di più di quello che pensassi io, non come ma riesci a suscitarmi emozioni che in pochi riescono a darmi*

A: Matt♡
* ♥ *

Non mi arriva nessuna risposta all'ultimo messaggio, sono molto colpita da queste cose che stanno succedendo in questi giorni e non so più davvero come comportarmi..
Forse stiamo correndo, dopotutto ci conosciamo da appena un mese, ma a me piace davvero.

*Scusate se non sono più attiva come prima ma durante l'estate mi viene un po' male scrivere, e lo so questo capitolo è più corto, mi rifarò nell'altro*

Ps: spero vi piaccia, se c'è qualcosa che non va commentate o lasciate un messaggio

Grazie♥

Troppo Vicini Per Starti LontanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora