~3~

40 4 0
                                    

Dopo che salutai Matt, rimasi tutta la sera a provare a capire che cosa volesse dire con quel 'forse anche di più'.
Stavo gia iniziando a pensare che Matt potesse davvero piacermi tanto.
So che magari era un po' presto per dire che mi piaceva però per me era come in quei racconti dell'amore a prima vista..

Poteva essere infatuazione o una cottarella, qualunque cosa fosse, mi piaceva.

Chiamai Jenny e rimasi tutta la sera a parlare al telefono con lei di quello che era successo con Matt.

Lei è stata con Mark ma non è andata benissimo come per me, Mark le ha detto di averla tradita avendo baciato Annah, la gallina della scuola.. eppure non capisco come Mark non si possa essere innamorato di Jenny dato che lei è una bellissima ragazza, abbastanza alta, capelli lunghi e castani, occhi verdi e un fisico invidiabile.
Io invece sono alta più o meno 165 cm, capelli lunghi neri, occhi castano chiari, e diciamo che non ho il fisico di una modella, sono snella ma niente di più.

A Jenny ho confessato la mia cotta per Matt, lei se lo aspettava giá, ma come si fa a resistere a quegli occhi? Io penso che non si possa.
A scuola Matt è gia popolare per la sua bellezza e il suo sguardo ammaliatore, tanto da avere dietro le più galline della scuola, ovviamente non parlo di me, ma di quelle che stanno sempre appiccicate.

Messaggio da Matt:
'Domani passo a prenderti, buonanotte Amb ;* '

Ovviamente non esitai tanto a rispondere:
'Va benissimo, notte Matt ;*'

Appena lessi il suo nome sullo schermo il mio cuore perse un battito, lo stomaco sembrava volesse esplodere dalle tantissime farfalle che vi svolazzavano dentro, il mio viso si fece subito bollente e nella mia testa tutto imbuì.

'Driiiin'
Suonò la solita sveglia delle 6:50 per andare a scuola, aspettai 5 minuti nel mio letto poi presi coraggio e mi alzai.
Scesi giù a fare colazione e Josh era li con mio padre a prendere il caffè.
-"Heyyy bella signorina, le va un caffè?" Mi disse Josh con la sua solita felicitá mattutina. Non mi spiego come faccia ad essere così arzillo la mattina, io a malapena riesco a mugugnare qualcosa per salutare qualcuno.

Presi il caffè e andai ad occupare il bagno per prepararmi, oggi avevo voglia di rendermi un po più presentabile del solito,credo sia per Matt.

Passai la piastra nei capelli, misi una base di colore al mio viso, un pò di mascara, un velo di rossetto e andai a cambiarmi.
Scelsi di mettere i jeans strappati con la camicia a quadri che avevo comprato a Londra con la mia famiglia circa 3 mesi fa e le adidas superstar con le strisce nere.
Volevo che oggi Matt si facesse una bella impressione di me ovviamente.

Quando suonò il campanello presi la giacca, lo zaino e uscii di casa.
Matt era li fuori dentro il suo bellissimo fuoristrada nero con la sua solita bellezza addosso.
Entrai in macchina e il suo profumo mi invase le narici, gli posai un bacio delicato sulla guancia e sussurrai un buongiorno, come risposta da lui ricevei un bacio sulla guancia e un buongiorno con un sorriso a 32 denti.

Il viaggio in macchina è stato abbastanza imbarazzante, c'era la musica e nessuno dei due però parlava, quando arrivammo a scuola decisi di presentare Matt a Jenny.
-" piacere Matt" lo disse un po' imbarazzato
-Piacere sono Jenny la sua migliore amica, è una ragazza fantastica non trovi?" Alle parole di Jenny le tirai una piccola gomitata e lei fece un gridolino di dolore.
-" beh..si.." rispose Matt più imbarazzato di prima, dissi a Matt di lasciarla perdere.
Al suono della campanella ognuno di noi andò nella propria classe

Dopo quelle due noiosissime ore di storia dell'arte andai a prendere qualcosa alle macchinette.
Come al solito una fila immensa, davanti a me c'era Edward, il ragazzo più carino (dopo Matt ovviamente),ma più fastidioso di tutta la scuola.
-" Guarda un po' chi si vedee, la signorina Amber" ridacchiò, decisi di non risponderlo neanche.

Era con la sua amichetta Annah che ovviamente non può mai fare a meno di intromettersi e quindi alle parole di Edward rise con gusto.
Edward iniziava a darmi fastidio, continuava a stuzzicarmi alla fine decisi di rispondere :-" avete rotto tu e la tua amichetta quindi se non ti dispiace smettila."

Mi prese per i polsi mi spinse ad un armadietto e mi bloccò. Non riuscivo neanche a muovermi, quel ragazzo era troppo forte.
-" non azzardarti mai più a parlarmi in quel modo o te la vedrai veramente bru-"
La sua frase si interruppe per il pugno in faccia che arrivò a Edward.

Quando vidi chi era stato a salvarmi notai che era Matt e mi sentii sollevata, subito corsi tra le sue braccia e lui mi diede un bacio sulla testa cercando di rassicurarmi che fosse tutto a posto, ci riuscì, io tra le sue braccia mi sentivo davvero al sicuro.
-"Grazie Matt" gli sorrisi.
-"Per te farei di tutto" a quelle parole mi irriggidii un po' ma annuii e gli sorrisi.

[...]
Sono le 19:00, non faccio altro che pensare a Matt, alle sue parole, e al suo comportamento.
Decisi di scrivergli un messaggio.
A:Matt
grazie per oggi sei stato davvero carino a "salvarmi" da Edward.
Da: Matt
Qua l'unica carina sei tu;)
Se provasse di nuovo a toccarti gli farei anche di peggio, a domani Amb♥
A:Matt
A domani Matt♥

*fine flashback*

Troppo Vicini Per Starti LontanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora