[3]

45 3 5
                                    


"Buongiorno piccolina, è ora di alzarsi" due mani mi solleticano i fianchi, dio quanto lo amo, "Cody bast-ta, morirò se-se continui" gli dico tra una risata e l'altra "Okay, la smetto, ma solo perchè se muori non avrei nessun' altro da infastidire"


"Ah, e così vuoi la guerra eh?" e gli tiro il cuscino in pieno viso, "ah questa me la paghi piccolina

-

Non so quanto tempo sia passato da quando io e il mio fratellone abbiamo iniziato a giocare, ma ora siamo stesi sul mio letto abbracciati, lui non sa, e non ho intenzione di parlargliene.

Ci alziamo e andiamo a fare colazione, come sempre prendo il latte e me lo scaldo. Verso il liquido bollente nella tazza e ci aggiungo tre cucchiai pieni di nesquik, prendo i miei cerali con le scaglie di cioccolata e inizio la mia sostanziale colazione.

Appena finito, vado a farmi una bella doccia rilassante, e aspetto chee l'acqua trascini via i brutti ricordi del passato. entro in camera e decido di indossare una gonna a vita alta nera e una camicetta bordò da infilare all' interno. indosso le mie amate superstar, mascara e sono pronta per uscire, metto tutti i braccialetti che trovo per coprire i cerotti, ricordo di una notte passata.

Esco da casa per dirigermi da Jacopo, il mio migliore amico, non so quante volte ancora riuscirò a mandare avanti questa storia.

Suono al campanello, non risponde nessuno, suono un' altra volta, sento dei passi, menomale, gira la chiave

1...

2...

3...

4...

La porta si apre, mi ritrovo davanti un ragazzo, di certo non è Jacopo, ha solo un'asciugamano legato in vita, ha degli addominali fantastici, le spalle larghe, due occhi color nutella e un ciuffo completamente bagnato, forse è appena uscito dalla doccia, no Ely? Odio questa cavolo di vocina,

"Tu saresti?" quella voce l'ho già sentita,ma non ricordo dove. "Eleonora; tu sei?" "Matt" "Cercavo Jacopo, è in casa?" "si è di sopra con Zoe, entra" "no, cioè, io non vorrei disturbarli sai..." scoppia in una fragorosa risata, " ma cosa hai capito! Zoe è mia sorella e io sono suo cugino". ah. " ah va bene, ma me ne vado comunque non voglio disturbare" "no no,figurati entra, sei Eleonora giusto? L'amica di Jacopo?" "si, sono io" " allora entra io e mia sorella non vedevamo l'ora di conoscerti"

Entro in casa e raggiungo il piano superiore dove mi ritrovo una ragazza molto bella, due occhi grandi color nocciola come quelli del fratello, contornati da un paio di occhiali neri con la punta da gatto, i suoi capelli biondi sono raccolti in una crocchia molto alta "ciao, io sono Zoe tu sei Eleonora giusto?" ma perche tutti mi conoscono e io no?

"si sono Eleonora, ma puoi chiamarmi Ely" "Daccordo, senti ti va di conoscerci, sai io sono nuova in questa città, non conosco nessuno e i piacerebbe avere un' amica, che conosco, e con cui possa confidarmi" ha appena detto che vuole essere mia amica? l'ultima amica che ho avuto è stato in quarta elementare. " Certo, che possiamo" mi sorride, un bel sorriso a trentadue denti, un sorriso uguale a quello del fratello.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Come Bonnie E Clyde|| Cameron Dallas|| #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora