Allora, volevo raccontarvi alcune volte particolari di quando ero piccola.
Ovvero?
Ho rischiato di morire in alcune occasioni. Alcune seriamente, altre perché ero una cogliona, e lo sono tutt'ora, per puntualizzare.
1) Appena nata sono andata in apnea, quindi mi mancava l'ossigeno e non riuscivo a respirare. Mio padre, alle 4 del mattino, mi ha dovuta portare in ospedale, ma non so cosa sia successo dopo (Prova a indovinare).
2) (potete ridere) Immaginatevi una bimba di 4 anni a girare in ospedale. Tutto normale, no? Immaginatevela mezza morta, con una scatola vuota di antidepressivi. Eh si, avevo ingoiato una ad una le pasticche di mia madre (forse le credevo caramelle, che ne so) e mi hanno dovuto fare la lavanda gastrica.
3) Sempre a 4 anni, ho rischiato un piede e forse di morire dissanguata. Perché? Mi ero buttata un termosifone su un piede. È una storica lunga, non voglio raccontare i dettagli.
4) Io e mio fratello stavamo giocando sul letto, stavamo in piedi e lui mi ha buttata giù. Ho quali sbattuto la testa su uno spigolo, per fortuna l'ho mancato.
Insomma, nella mia breve vita, ho rischiato la vita o di farmi seriamente male ben quattro volte (apparte il punto 3, perché ho la cicatrice e la capacità di mandare a quel paese le persone perché mi manca una parte dell'osso al dito medio).
A voi è mai capitato?