the start of everything...

120 13 2
                                    

Riattaccò la chiamata e venne verso di me “Beh.. io vado ci vediamo domani” Disse dandomi un bacio sulla guancia,  io ricambiai il saluto e se andò.

Mi sdraiai sul divano aspettando Hope senza neanche che me ne accorsi il campanello suonò corsi ad aprire ed ovviamente era  lei: “Hey charlotte!” disse abbracciandomi, “Hey ciao”

-“Ascolta Charlie, stasera, io, te, festa!”

-“Scusa Hope mi sono dimenticata che stasera ho il turno, se vuoi andiamo insieme, ma non posso ballare devo lavorare”

-“Ma uffa!” si sedette sul divano e mise il broncio come una bambina

-“Sarà per un'altra volta” Dissi assicurandola

-“Va bene ma almeno mi accompagni a prendere un vestito”

Annuì e mi trascinò fuori dalla porta e ci avviammo verso il centro commerciale entrammo nel primo negozio e subito prese una marea di vestiti abbastanza corti da provare, si avviò nel camerino e cominciò a provare tutti quei vestiti, mentre io esplorai il resto del negozio, andai a vedere a che punto era Hope e finalmente era alla cassa e uscii soddisfatta.

-“Mi  raccomando stasera non bere troppo” suggerì

-“Tranquilla”

Lei è la tipica ragazza da festa ama andare a ballare e divertirsi, se c’è una cosa che odio è l’alcool se non fosse per la mia situazione economica non ci lavorerei mai in un pub, devo sentire l’odore di alcool tre volte a settimana mi chiedo come faccio a resistere mi fa star male quel odore.

-“Hey Charlotte,ci sei?”

-“Si scusa..”

-“Dobbiamo muoverci , io mi devo ancora preparare”

****

-“Quale ti piace di più quello rosso o quello nero”

 Mi chiese Hope dopo un ora di preparazione per quella stupida festa.

-“Quello nero ti sta meglio”

 suggerì mostrandomi poco interessata

-“Dai Charlotte! Ti prego dammi retta voglio essere perfetta stasera”

-“Te l’ho già detto, per me ti sta meglio quello nero, io ti aspetto giù, vedi di sbrigarti”

Penso che sto  comportando un po’ male con lei in fondo vuole solo dei consigli, mi scuserò più tardi, ma ora ho una strana sensazione, qualcosa mi dice che devo rimanere a casa fingendomi malata ma infondo non posso lasciare la mia migliore amica da sola.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 27, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I  know nothingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora