ANDIAMO A COMANDARE

131 6 2
                                    

Salve a tutti sono Dante, un classico teppista di cittá che ama il rischio, ma per ragioni familiari devo assolutamente incontrare Dio e farmi perdonare da lui.
Adesso apro google maps e cerco "paradiso".
Esclamo " minchia quanta strada mi metto subito in cammino!"
Vado a casa e prendo lo zaino con dentro portafoglio, cellulare, caricabatterie, auricolari, casse stereo e un wi fi portatile.
Google maps mi porta ai piedi di un colle, sono molto assetato, allora decido di cercare una fontana nei pressi di quella zona; la trovo.
Bevo fino a scoppiare poi incomincio a salire su questo colle.
Quel colle è pieno di negozi, ma non c'è nessuno allora decido di compiere il mio ultimo atto da delinquente, rapino il MC.donald.
Con la pancia piena continuo a salire finché non trovo più negozi ma trovo dei pokemon rari ( per pokemon go).
Allora incomincio a dimenarmi per catturarli finché inciampo in un ramo e cado come una pera fino ad arrivare in una spa dove incontro una strana donna.
incomincio a parlare con questa donna e scopro che essa è mia cugina Virgilia una rozza donna.
In quel momento mi sale il panico..e penso.."aspetta mia cugina è schiattata 300 anni fa!!"
In qualche modo Virgilia mi ha letto il pensiero e mi ha detto che lei è l'unica persona adatta per accompagnarmi da Dio.
Scopro che per andare da Dio devo passare per l'inferno.
Arrivo a Gerusalemme e entro nell'Inferno dove un vecchio mi dice che non posso entrare.
Allora io per fare il trasgry salgo su un jet e entro nell'Inferno.
Facciamo una scorciatoia, l'inferno non mi piace...ci sono troppe persone che soffrono e non vorrei mai finirci.
Poveretti non hanno neanche il WI FI per vedersi favij.
Però ho fatto una buona azione ho regalato a quel vecchio racchio di Caronte il mio WI FI portatile.

Arrivo al purgatorio dove entro velocemente e senza intoppi, i
o decido di andare al kfc per mangiare un po di pollo.
Al purgatorio la gente sta meglio, ma decido di regalare i miei auricolari, me li farò riregalare da Dio.
Dopo 2 giorni Virgilia mi dice che deve andare e mi lascia li dove arriva a prendermi un figo della Madonna simile a Benji.
Allora da li scopro di essere gay una cosa molto piacevole e mi innamoro di questo ragazzo che scopro essere davvero benji.
Mi faccio cantare canzoni finché non mi sono rotto le palle.
Prego con benji prima di entrare in paradiso.
Il paradiso non mi piace è troppo preciso e fine, voglio ruttare ma non posso.
Arrivo da Dio, scopro che esso è moooolto bello e lo bacio.
Mi faccio regalare un iPhone e mi faccio perdonare;posso tornare a casa..Evviva!
Noooo devo lasciare Benji infatti lui è morto e non possiamo sposarci e vivere insieme.
Decido di uccidermi cosi che io possa vivere un'altra vita felice con benji!
FINE
_
Mi sono sposato!!
_

Decido di uccidermi cosi che io possa vivere un'altra vita felice con benji!FINE_Mi sono sposato!!_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La Moderna CommediaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora