Prologo

339 21 1
                                    

"Alza quella gamba" mi urla la prof di classica..dove vuole che la metto ? Sulla spalla opposta ?!?
Per fortuna la campanella suona e corro in spogliatoio a cambiarmi..mi manca Aria, da quando le cose tra lei e Alex hanno iniziato ad andare ancora meglio ha deciso di lasciare la scuola, mentre io non l'ho voluto fare..non rinuncio al mio futuro per fare la terza incomoda tra loro due.
Esco dalla scuola e corro incontro al mio ragazzo e gli stampo un bacio sulle labbra "Allora pilotino mio..portami via da questa scuola" dico salendo sulla sua moto "Ai suoi ordini Princesa".

Apro la porta del mio appartamento e andiamo in camera "Quindi sei pronta per accompagnarmi in Qatar per la prima gara?" Il mio cuore perde un battito alla parola 'Qatar' ; rivedrò Alex e Aria e ne sono molto contenta..ma credo di non essere ancora pronta a vedere lui e probabilmente non lo sarò mai.."Credo di sì aiutami a chiudere le valigie e muoviamoci prima di perdere l'aereo" lui guarda l'orologio "Beh in realtà possiamo partire di casa tra 1 ora" dice trascinandomi sul letto "Andrea Locatelli cosa credi di fare" dico ridendo "Beh un po di coccole con la mia bellissima fidanzata" dice prendendomi la vita e iniziando a lasciarmi dei dolci baci sul collo per poi salire fino alla bocca, la mia mano è nei suoi capelli mentre l'altra sulla sua guancia, da un dolce bacio si trasforma in un bacio passionale..."Dai chiudiamo ste valigie e andiamo in aereoporto" dice alzandosi "Chiudila tu io vado a salutare papà " dico baciandolo "Dai veloce".
Corro fuori di casa ed entro velocemente nella via di mio padre ...suono "Chi è?" Risponde "Dad sono io..scendi che ti saluto prima di andare in Qatar " "Arrivo" scende di corsa apre la porta e mi abbraccia "Mi mancherai..stai attenta e chiamami almeno 1 volta al giorno" è ancora in pigiama "Sì papi, tu invece chiama qualche amico e non passare tutta la settimana da solo" da quando mamma non c'è più papà non è più lo stesso, gli lascio un dolce bacio sulla guancia e corro a casa.

"Il volo per il Qatar sta imbarcando al gate 23"
Ci dirigiamo verso il gate e saliamo sull'aereo io vicino al finestrino e lui da parte a me con il resto del team sparso per l'aereo.
Si ripete tutto di nuovo solo che ora ho Andrea mentre prima avevo Alex Aria Enea e Marc.
Pero io ho deciso di riprendere in mano la mia vita e cambiarla dopo che con lui è finita.
Quindi mi ripresento.
Io sono Alexa ho quasi 19 anni e non sono pronta a rivedere Marc Márquez la persona che mi ha spezzato il cuore.

N/A
I'M BACKKKK YUP
Allora questo era solo il prologo..che sarà successo tra Alexa e Marc ?
Beh continuate a leggere e lo scoprirete.

-Als💝

Write Me 2 •Márquez 93•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora