3

254 18 8
                                    

Per Loka le prove oggi sono andate abbastanza bene si è trovato bene con la moto ha detto che ora può solo migliorare.
Appena finisce la fp2 scende dalla moto e dopo varie interviste e dopo aver parlato con il team dalla sua sedia mi inviata a mettermi in braccio a lui .
"Sei stato bravissimo amore" dico strofinando il mio naso con il suo sorridendo per poi stamparegli un piccolo bacio sulle sue labbra "Grazie piccola" mi accoccolo su di lui e guardo le fp2 procedere.

"Che ne dici se usciamo a farci un giro dopo mangiato?" Dice Loka mentre mi accarezza un guancia mentre con l'altra mi tiene stretta a lui, come se avesse paura di perdermi, "Va bene" lo stringo anche io e metto la mia testa nel incavo del suo collo "Starei così sempre" dico contro il suo collo "A chi lo dici" sorrido, Quanto può essere carino.

Esco dalla doccia e in intimo mi asciugo i capelli mentre Loka entra già in mutande, okay è troppo sexy così "Bellissima mi faccio la doccia anche io" annuisco mentre lo ammiro finché entra in doccia.
Esco dal bagno e vado a scegliere cosa mettere, opto per un semplice vestito nero con le maniche lunghe molto stretto in vita ma con la gonna a ruota corta fino a metà coscia, metto le mie adorate Vans nere..mi trucco un Po e poi mi butto sul letto "Io sono pronta" "Anche io" dice lui uscendo dal bagno vestito...indossa dei semplici pantaloni sul Marroncino/ verde e una maglia del team leopard "Andiamo?" Annuisco.
Appena usciamo c'è ancora la mamma di Marc che esce dalla stanza un po..non so, forse triste.
"Hola chica" mi dice abbracciandomi "Hola, todo bien?" Dico con una mano sulla spalla "Sisi Solo Marc..tu sai como è fato, quando es nervoso non mangia" annuisco sinceramente mi spiace per sua mamma che sta in pensiero per lui, ma non voglio sapere niente di questa storia.
Dopo averla salutata mi allontano ma lei mi richiama "Ale, ti prego convincilo a comer" io e Andrea ci guardiamo "So che avete litigato ma ti prego" guardo Lui che mi fa un sorriso "Va bene".
Busso, lui viene ad aprirmi.
Noto subito le occhiaie, gli occhi gonfi di uno che ha pianto molto, i suoi occhi che non brillano più e il suo sorriso, il suo stupendo sorriso che aveva stampato in volto nonostante tutto, sparito.
"Marc" dico entrando, lui mi guarda stranito "Porque sei aquí" "Per te".

Dopo aver convinto Marc a mangiare vado a sedermi al tavolo tra Loka e Mir "Hey" mi dice "Hey" "Com'è andata su?" Mi chiede cercando il mio sguardo "Bene, l'ho convinto a mangiare...spero di non doverlo più fare. Sai quanto adoro evitarlo" dico addentando un po d'insalata "Okay" Okay? Ah beh che bella risposta, grazie amore eh davvero molto incoraggiante.
Appena finito di mangiare Quartararo chiede a Me e Loka di fare una partita a calcetto contro lui e Mir ma rifiutiamo "Grazie Ragazzi ma io e Ale vorremmo passare un po di tempo insieme" annuiscono e si mettono a giocare con due meccanici, mentre noi usciamo.

Dopo un po di passeggiata ci fermiamo su una panchina e iniziamo a parlare di tutto, adoro la nostra complicità...ci capiamo benissimo abbiamo un'intesa stupenda "È tutto così bello qua" dico guardandomi intorno e guardando il cielo "eh si" dice guardandomi "Ti amo" dico scontrando il mio naso con il suo "Anche io piccola" mi bacia "Perché riesco a vivere di più da quando ci sei tu" gli sussurro e mi da un altro dolce bacio sulle labbra.

N/A
SORPRESAAAAAA.
Lo so sono sparita, ma davvero per scrivere 600 parole mi ci è voluta una vita perché non sapevo che dire🙈🙈🙈🙏sorry ❤

Write Me 2 •Márquez 93•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora