2

251 15 0
                                    

Enea's Pov
La vedo li davanti a me dopo così tanto tempo, sembra cambiata..è diversa.
Ha più occhiaie come se avesse appena smesso di piangere, i capelli sono disordinati e penso di non averla mai vista una volta con i capelli fuori posto e i suoi occhi non brillano più come quando l'ho conosciuta per non parlare del fatto che non sta sorridendo..di sicuro dopo che sua madre è scomparsa e io ho fatto lo stronzo, per non parlare dell'altro imbecile..lei è cambiata.
Mi passa da parte e penso che per ora sia meglio lasciar stare poi c'è qui con me anche quella zoccola di Mónica,che ha insistito ad accompagnarmi come se fossi un bambino di due anni...Boh

Alexa's pov
Gli cammino da parte un po veloce e cerco di andare al mio tavolo...per fortuna quest'anno Loka è nel team leopard quindi staremo in tavolo con Mir e Quartararo che sembrano piuttosto simpatici.
La cena finisce e visto che domani mattina iniziano le prove (perché in Qatar iniziano il giovedì) andiamo a letto presto.

"Giorno Piccola" sento dire da Loka "Mh Giorno" dico stropicciandomi gli occhi per poi stampare un dolce bacio sulle labbra "Io vado in circuito ora anche se è presto voglio controllare che tutto sia aposto..quando vuoi raggiungimi" annuisco e lo osservo mentre esce dalla stanza.
Dopo qualche minuto a controllare i miei vari social,mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia calda molto veloce.

Mentre mi rilasso un attimo sul letto dopo essermi vestita, sarà Loka che ha dimenticato qualcosa, quindi mi alzo e vado ad aprire "Cos'hai dimenticato?" Dico facendo una sorta di Risata/sorriso mentre sto aprendo ma appena vedo chi ho davanti mi blocco "Che ci fai qui?" Dico incrociando il suo sguardo per poco "Ti prego ho bisogno di te" dice entrando in camera e chiudendosela alle spalle "No ma con comodo eh" dico parecchio irritata lui mi afferra e mi bacia, il mio cuore batte ad una velocità fortissima quasi volesse uscire e andare ad unirsi al suo, per poco mi dimentico di tutto e tutti e mi lascio andare.
Poi ricordo Loka e lo stacco "Che diavolo ti salta in mentre Marc?" Dico agitando le braccia "Te l'ho detto, avevo bisogno di te"
"Dovevi pensarci prima di lasciarmi da sola quando mia madre è morta" dico aprendo la porta "E ora fuori di qui" lui esce a testa bassa e prima di chiudere posso giurare di averlo visto piangere, appena la porta è chiusa mi accascia a terra e metto le mani nei capelli, cosa devo fare con lui?.

La porta bussa di nuovo, ma sta volta non apro "Ale sono io Aria apri dai" mi alzo e vado alla porta "Ciao Aria" dico cercando più disinvolta possibile "Marc è venuto da me ed Alex disperato, ci ha raccontato tutto" davvero Marc, la bocca chiusa non te la puoi tenere eh? "Se devi parlarmi di lui davvero non ne ho voglia e poi devo andare in pista da Loka che tra poco iniziano le prove" dico prendendo il passo è la borsa con dentro il carica batterie la Canon per fare qualche foto e il telefono per poi uscire dalla stanza insieme ad Aria che, essendo uscita per ultima chiude la porta "Ale" dice per farmi girare mentre allunga il braccio per passarmi la chiave "Sei cambiata da quando voi due non state più insieme..è cambiato anche il nostro rapporto" dice abbassando la voce "Già anche tu sei cambiata, ora non stai più dalla mia parte" prendo le chiavi e me ne vado.
Perché non riesco più a tenere un rapporto con nessuno.
Rovino sempre tutto.

N/A
È Mercoledì ancora e non ho riletto il capitolo quindi se ci sono errori lo sistemerò.
Volevo dirvi che domenica parto per la Spagna e ci sto 2 settimane, non so se avrò internet non so niente quindi non penso che aggiornerò...però di sicuro scriverò qualcosa.
Detto ciò ci vediamo con l'altra storia Sabato.

-Als

Write Me 2 •Márquez 93•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora