Autore: prima di iniziare, vorrei specificare che non avendo letto il manga ma guardato l'anime di soul eater non sarò del tutto precisa in certe parti e potrei anche sbagliare qualcosa, ma vi prego di passarci sopra. :) nella storia aggiungerò qualcosa.
Justin POV:
ecco, sto per morire, il professore Stein sta per uccidermi. Solo adesso, mezzo svenuto per terra, mi accorgo di quanti sbagli io abbia fatto da quando ho tradito tutti i mie compagni e amici... no, EXcompagni e EXamici per convertirmi al Kishin. Stein sta per darmi il colpo di grazia, quando lo sento parlare:
Stein:"Justin, tu ci hai traditi, tu... proprio TU! Che adoravi e pregavi per il sommo shinigami, tu eri proprio l'ultimo che avrei mai pensato di vedere affogare nella follia...
Justin:"..."
Stein:"Avrei tanto voluto che Tezca ti riportasse da noi per evitare proprio quello che sta succedendo adesso, devo farlo... devo ucciderti."
Dopo la sua ultima frase, incominciò a tirar su la sua arma, quando lo fece ci fu come un flashback nella mia testa...
FLASHBACK (il flashback sarà ambientato anni prima, sostanzialmente quando Justin e ovviamente gli altri protagonisti erano ancora inesperti e più giovani):
Tezca POV:
grrr, sono in ritardo... però almeno non sono l'unico! Più avanti a me c'è un ragazzino con i capelli biondo platino, un cappello di lana bianco e delle cuffie, penso che sia il suo primo giorno alla shibusen, non l'ho mai visto da queste parti. o no... quei tizzi, prendono sempre di mira quelli appena arrivati, credo che dovrei intervenire... asp... ma che!?
Justin POV:
è il mio primo giorno alla shibusen e già mi va tutto di merda: SONO IN RITARDO, C'è UNO STOLKER CHE INDOSSA UNA TESTA DI UN ORSO E CHE MI STA SEGUENDO PER TUTTO IL TRAGITTO, E INFINE, LA CILIEGINA SULLA TORTA... CI SONO DEI TIZZI CHE SI CREDONO TALMENTE FORTI DA POTERMI BATERE, SONO SOLAMENTE DEI BULLI DA QUATRO SOLDI, difatti prima li ho ignorati cercando di passar oltre, anche perché ero già in ritardo, ma poi quegli idioti hanno cercato di levarmi le cuffie, ripeto, CERCATO. allora mi sono incazzato e ho incominciato a sfoderare la mia ghigliottina dalle braccia, e come da programma quei tizzi se la sono data a gambe. Però... c'è ancora quello stolker con la faccia da orso dietro di me... sarà uno studente della shibusen? be, allora glielo andrò a chiedere di persona, tanto ormai sono già in ritardo...
CONTINUA...
angolo autore: come sta venendo questa storia? Per chi non sapesse chi è Tezca molto brevemente è quello che ha cercato di riportare Justin a casa e ha cercato anche di farlo ragionare quando Justin si è converitto al Kishin, cioè alla follia, Tezca ha cercato di aiutarlo, ma non c'è l'ha fatta e alla fine è stato ucciso dallo stesso Justin in preda alla follia... anche se in realtà Tezca non stava lottando seriamente... questo è successo solo nel manga non nell'anime, nell'anime manco ce lo hanno messo Tezca.
STAI LEGGENDO
soul eater - Justin law - il passato
FanfictionVi siete mai chiesti com'era Justin in passato? Bene, leggete e lo scoprirete. :)