Garry

17 1 0
                                    

Garry POV:

Quel ragazzino... abbastanza inusuale il fatto che a soli 9 anni sia riuscito a trasformarsi parzialmente in arma...

Garry: "Lord Shinigami, perché mi ha chiamato?"

Tanto so che è per via del bambino...

Shinigami:"Garry... non fare il finto tonto. Sai il perché, o almeno l'hai intuito."

Ahh... no... no, per favore Shinigami, so dove vuole andare a parare quel tipo con la maschera a teschio più ridicola del secolo.

Mi vorrà chiedere di "addestrare" quel "marmocchio", come l'ho capito? Semplicemente perché tempo fa si era interessato a quel Justin e dopo di che me ne ha parlato per circa 2 ore piene...

E poi non è la prima volta che devo, come dice lord Shinigami, "tener d'occhio" ma che in realtà intende "addestrare" dei ragazzini.

Ma... ho smesso da tempo di fare il "maestro" di qualcuno, e in questo periodo... non vado nemmeno in missione, per via... di quel giorno...

Shinigami POV:

Mi dispiace Garry, so perfettamente quello che è successo in quella missione "segreta" di cui solo io e te ne siamo a conoscenza. Ma devo chiederti di farlo...

Justin POV:

Le lezioni sono finite, finalmente posso tornarmene al dormitorio, lord shinigami mi ha detto che domani dovrò andarlo a trovare nella stanza della morte, caspita che onore!!!

CONTINUA...

soul eater - Justin law - il passatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora