Shibusen

35 2 1
                                    


Justin POV:

sono appena arrivato alla Shibusen per la lezione d'orientamento, lo strano tipo con la maschera d'orso è andato nella sua classe... aquanto pare è nel corso EAT, cosi' mi ha detto. Sono entrato dal portone principale, vedo molti ragazzini più grandi di me in giro, be, dopo tutto mi avevano detto che per la mia età era strano che il mio sangue d'arma si sia manifestato a soli 9 anni e quindi non ho potuto far altro che "andare alla Shibusen per saper controllare la tua ghigliottina"... cosi' mi disse mio padre prima che venisse ucciso... davanti a me. Dopo la sua morte ho fatto delle ricerche e ho scoperto che quello che ha ucciso mio padre era un mostro che voleva diventare sempre più forte attraverso la follia e diventare un Kishin, e per farlo doveva mangiare delle altre anime... ecco perché ha ucciso mio padre.

La shibusen ha due, come dire... "dipartimenti" l'EAT e il NOT, nel NOT si impara semplicemente a controllare il proprio sangue d'arma per cercar di avere una vita normale, nell'EAT invece si impara a combattere e uccidere i mostri simili a quello che ha ucciso mio padre.

All'inizio sarò nel NOT ma giuro che andrò nel EAT quando avrò imparato a pieno come controllare il mio sangue d'arma! Se posso permettermi di venire qui alla Shibusen è grazie a lord Shinigami, che a quanto pare è il preside della scuola... da quando mio padre è morto mia madre è caduta in depressione e per di più non riesce a mantenerci. Io servirò lord shinigami e diventerò falce della morte!

Be... ora è meglio che vada a lezione, sono già in ritardo...

Tezca POV:

mmm... che noia oggi, e io che credevo di essere molto in ritardo, il professore non si è ancora visto. Sono dietro a Stain e a Spirit, loro continuano a parlare tra di loro, Spirit che continua ad adulare ogni singola ragazza che passa davanti alla porta aperta della classe e Stain che parla di come vorrebbe dissezionarle... be almeno loro stanno facendo qualcosa.

Il mio Maestro d'armi oggi non è potuto venire, diceva che aveva qualcosa di importante da fare... aaahhh, Enrique... chissa cosa avresti pensato di quel ragazzino taciturno che ho incontrato venendo a scuola...

Autore POV:

mentre Justin  era a lezione d'orientamento e Tezca nella sua classe ad aspettare che arrivasse il professore, nella stanza della morte c'era lord Shinigami che osservava uno specchio gigante con su riflesso un giovane... forse troppo giovane ragazzino di 9 anni... Justin law.

Si avvicinò la falce della morte Garry allo specchio mettendosi di fianco a Shinigami.

Garry:"Quindi è lui il ragazzino di cui mi avete parlato lord Shinigami."

Shinigami:"Già... a soli 9 anni è riuscito a trasformarsi parzialmente in arma..."


CONTINUA...

Autore: allora, come è andata la lettura? Spero sia stata decentemente decente. :)

soul eater - Justin law - il passatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora