CHE ARIA TIRA (?)

118 9 69
                                    

Situazione n 3188
Tuo padre ti sveglia alle otto di mattina per farti spostare il motorino dal posto in cui l'avevi lasciato. Mezza assonnata graffi la sua macchina involontariamente. Lui ti tira un sonoro ceffone dicendo che non sei capace di fare niente senza fare danni.

Come reagisci?

*****

Situazione n 3189
Stai stendendo in balcone con la maglia del pigiama e tutta spettinata. Passa il ragazzo che ti piace e ti urla dalla strada, ridendo:"Ehi *tuo cognome* bel look!".

Come reagisci?

*****

Situazione n 3190
Tua sorella maggiore ti strattona per farti alzare dal divano urlandoti addosso volgarità immeritate.

Come reagisci?

*****

Situazione n 3191
Ascolti per caso una conversazione fra tua sorella maggiore e il suo ragazzo e lei a un certo punto gli dice:"Vorrei che mia sorella *il tuo nome* non fosse mai nata, nella mia vita sarà sempre una palla al piede!".

Come reagisci?

*****

Situazione n 3192
La tua prof di italiano assegna un tema sul rapporto fra fratelli e sorelle e tu scrivi un tema in cui traspare la rabbia che provi nei confronti di tua sorella maggiore perché ti tratta male. La tua prof ti mette un quattro e ti dice che lo trasformerà in sei se tua sorella accetta di parlare con la psicologa della scuola. È l'ultimo compito dell'anno e tu vuoi per forza avere una bella media in pagella.

Come reagisci?

3200 SITUAZIONI IN CIRCOLO - IL TEST DELLE SITUA 16Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora