Tornai a casa e decisi di mettermi qualcosa si comodo avrei portato kurt sulla spiaggia quella sera. Avevo voglia di chiederle di essere la mia ragazza e lo avrei fatto, ne ero troppo innamorata. Prima di vestirmi scesi giù da mia sorella Lauren e le raccontai tutto. Alla fine lei mi disse:"vale se tu la ami come stai dicendo allora diglielo. Dopotutto lei ti ha già detto che le piaci"
Guardai Lauren e l abbracciai, dopo un po corsi in camera a piangere. Quando entro Lauren cercai di asciugarmi le lacrime che ora stavano scendendo sul mio volto incessantemente.
Mi venne vicino e mi abbraccio, non disse niente e io ne fui felice. Dopo un po arrivo la sua ragazza Camila, entro nella stanza, Lauren Alzo la testa e le disse:"posso rimanere con vale? Un attimo?"
Camila:"Lauren stai sempre dietro a tua sorella e a me non mi pensi mai. Ha diciassette anni."
La guardai male e corsi in bagno, mi chiusi da dentro e continuai a piangere mentre mia sorella litigava con Camila.
Dopo un po uscì dal bagno e andai in camera mia, Lauren stava lì sul Letto e mi aspettava.
V:"lolo se vuoi puoi andare da lei"
L:"no voglio capire perché ti sei messa a piangere"
V:"lo vuoi sapere? Vuoi sapere perché sto male? Beh sto male perché mi manchi. Mi manca passare del tempo con te. Di stare sul divano la sera a vedere film stupidi e ridere. Mi manchi tu che mi abbracci. Che mi accarezzi e che mi stai vicino la notte e che mi abbracci e mi stringi a te. Mi manca una sorella Lauren." Stavo piangendo più di prima.
Lauren mi abbraccio forte e mi disse:"vale piccola, io ci sono. Sono sempre tua sorella. Ma Camila mi tiene sempre occupata. Scusami se ti ho trascurato."
Detto questo mi abbraccio forte,ma mi allontanai e mi vestii. Mi misi un pantalone nero strappato,una camicia, le cuffie presi il cellulare e andai via da quella casa. Mi diressi a casa di Kurt e lei si fece trovare pronta. Andammo sulla spiaggia e li le dissi:" kurt tu mi piaci e anche molto. Ti amo dal primo liceo. Ti amo kurt. Vederti con gli altri mi faceva stare male. Avevo quasi perso le speranze. Ogni volta che ti avevo vicino mi sentivo male. Ho cercato anche di starti lontana ma tu mi sei sempre stata vicina,sempre e comunque. Ti ho amato dal primo giorno che ti ho vista ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo per paura. Ti amo Kurt. Sarò breve,Vuoi essere la mia ragazza?"
Kurt:"vale io davvero non so cosa dire apparte che dire un si. Si vale voglio essere la tua ragazza." Detto questo la baciai forte come se non ci fosse un domani. Il resto della Sera Lo passammo sulla spiaggia abbracciate e non avevamo intenzione di lasciarci. Ci addormentammo sulla spiaggia abbracciate. Finalmente era la mia ragazza, io l'amavo e lei amava me.