«Grazie Cristiano, sei stato gentilissimo.» sorrido al portoghese, che ricambia il sorriso.
Ronaldo non è per niente una persona così stronza come viene descritta.
Infatti,mi tratta come un amica,non come una giornalista e spesso parliamo di argomenti che non c'entrano nulla con il mio lavoro.
«Eccoci» sorride Jimenez.
«Salve» saluto sorridendo,mentre mi siedo sulla sedia davanti a lui.
Accanto a lui c'è seduto James Rodriguez.
Sono sempre più confusa.
«Julia,devo chiederti un favore grande.
Hai presente i calciatori? Tutti loro sono sposati e fidanzati con modelle,veline o comunque donne abbastanza popolari.
Ma che impressione ti farebbe un calciatore fidanzato con una ragazza normalissima? »
«Penso che mi farebbe felice vedere che forse l'amore nasce indipendentemente da ciò che si ha.» «Perfetto.James Rodriguez. Ce l'hai presente? » mi dice indicandolo.
Annuisco.
«Ecco.James ha già firmato.»
«Ma non capisco a cosa serve la mia presenza. »
«Tu sarai quella ragazza normale fidanzata con il calciatore. » risponde sorridendo Jimenez.
«Perchè proprio me?»
«Perchè ti conosco,Julia.E so che non ti dedichi a vita mondana né sei famosa.Sei una semplice giornalista. »
«Ma dovrei abbandonare la mia vita.Il mio ragazzo.La mia casa.Il mio lavoro.»
«Ne comincerai un altra.Avrai James per ben sei mesi,poi vi lascerete e comincerai una nuova vita.Avrai una nuova casa,ancora più bella.Avrai un lavoro da giornalista ancora più rilevante!» dice appoggiando il foglio e la penna.
«E se rifiutassi?»
«Faresti un grosso errore.Quante volte nella vita ti potrebbe ricapitare di fidanzarti con James?»
«Julia,ti prometto che dopo quei sei mesi,se vorrai,ti lascerò in pace per sempre.» dice il colombiano, guardandomi seriamente.
«E dopo?Che cosa farò? »
«Ti farai un altra vita a Madrid. » risponde Jimenez.
Io non voglio,ma Jimenez trova sempre una risposta.
Sono talmente stufa che nella mia testa mi convinco di accettare e basta,così la smetterà.
«Quindi dovrei firmare?» sospiro esausta.
James annuisce, dispiaciuto per me.
Sento che la mia vita sarebbe completamente cambiata.
E questo mi spaventa.
Prendo la penna e firmo,sapendo di essermi appena condannata.Spazio Autrice
Hey!Come sta andando la storia? È noiosa?Mi auguro di no!❤
STAI LEGGENDO
contract // j.rodriguez
Fanfiction❝«Quindi dovrei firmare?» sospiro esausta. James annuisce, dispiaciuto per me. Sento che la mia vita sarebbe completamente cambiata. E questo mi spaventa.❞ cred;@neeymar