-8 MESI-

29 1 0
                                    

23/06/16

Oggi io e la mia ragazza festeggiamo gli otto mesi da quando stiamo insieme e la porto in piscina qui a Piadena per stare un po' insieme e per divertirci un po' dato anche che fa un caldo bestiale oggi.
-Amore stai un po' qui con me.
-No voglio andare a nuotare un po'.
-Dai per favore.
-Vado a fare una ventina di vasche poi torno.

Io feci una vasca e mi fermai e salii sul bordo vasca, per stringere un po' gli occhiali. D'un tratto arrivò lei da dietro, intenta a spingermi dentro. Io mi stavo opponendo, dopo svariate spinte mi coricai sulla schina, lei mi spinse ancora, e io spinsi lei, di conseguenza rispose, mentre stavamo a farci i spintoni finali, finii con piede sulla faccia. E allora lei smise di spingermi, io ripresi a sistemare gli occhiali, mentre lei borbottò qualcosa e se ne andò. Dopo aver nuotato un po', uscii dall'acqua e andai da lei. Mangiammo qualcosina poi lei prese le sue cose e se né andò.

Allora mi preparai anchio e la seguii. Arrivammo al supermercato perché doveva prendere qualcosa e io la aspettai fuori.

Qundi uscì la seguii. Andammo insieme fino a Castelfranco, che si trova a 2 chilometri da Drizzona.
La Sere mi disse di non seguirla:
-Siamo andati in piscina e tu hai rovinato tutto con le tue vasche del cavolo! Oggi facciamo otto mesi e tu nemmeno mi caghi!

"Dai piccola, ma cosa dici?"
"Vai via non voglio piu vederti!" Disse lei scoppiando a piangere. Io provai ad abbracciarla, ma lei mi spostò le braccia e gridò: "Lasciami stare".ed iniziò a pedalare.

Arrivammo a Castelfranco, e c'era la sua amica che la stava aspettando. La Serena andò insieme a lei in casa e mi disse ancora una volta di andrarmene. Restai fuori... Poi le due uscirono, lei mi rimproverò ancora, poi mi disse che resterà dalla sua amica per qualche oretta e che stasera vorrebbe che io venga a mangiare da lei. Allora io andai a fare un giretto con la bicicletta.

La sera mangiammo e poi passammo il resto della serata tra coccole e dialoghi dolci e spensierati.

Il Diario Di Un SognatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora