Prologo

1.1K 52 14
                                    

Arion camminava tranquillamente per le strade della città. Con una mano teneva sulla schiena il suo borsone mentre nell'altro c'era il suo cellulare, con cui stava chattando con il suo migliore amico Victor Blade. Era una bellissima giornata di sole e l'allenatore Mark aveva deciso di approfittarne per fare l'allenamento al campo sul fiume. In quel momento il blu stava scrivendo di essere appena uscito dall'ospedale dopo aver fatto visita a suo fratello Vlad. Vladimir Blade per colpa di un incidente non poteva più usare le gambe. Per poterle usare di nuovo si doveva fare un operazione che però la famiglia Blade non si poteva permette, allora Victor si era unito al Quinto Settore per pagare le spese dell'operazione. Alla fine Victor se ne andato dalla organizzazione combattendo con la Raimon usando tutte le sue forze. È stato proprio Arion ha capire per primo il problema di Victor e ha voluto subito aiutarlo. I due sono diventati migliori amici in poco tempo, anche grazie all'esuberanza e alla vivacità del castano. Ora sono passati due mesi da quando hanno salvato il futuro dalla minaccia dei ultraevoluti e tutto sembra essere tornato alla normalità, ma delle nuvole si stanno addensando all'orizzonte. Di fianco ad Arion camminava il suo cane Spotter, l'amore per il calcio di Arion era nato grazie a lui. Nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo a momenti. << Arion Sherwind suppongo? >> disse una voce maschile, Arion si girò, ma una pallonata lo prese in piena faccia. Il castano fu sbalzato all'indrieto e cadde a terra svenuto. Li si avvicinarono due ragazzi avvolti in due mantelli neri che li coprivano anche il volto. Uno si inginocchiò di fianco ad Arion << Potevi fare più piano, ci se ve intero se ricordi >> disse quello a terra, l'altro sbuffò incrociando le braccia al petto << Come sei noioso >> borbottò poi << Andiamo via prima che qualcuno si accorga di noi >> detto questo i due scomparvero portandosi dietro pure Arion. La Raimon un ora dopo avrebbe chiamato a casa di Arion preoccupati, Silvia avrebbe risposto dicendo che Arion è uscito di casa e non è più tornato. E che Spotter è arrivato a casa spaventato e senza più il suo padrone. Da li incomincieranno le ricerche che risulteranno inutili. Due giorni dopo Gabi, JP e Eugene scomparvero nel nulla. Tutti cominciaro ad ipnotizzare che qualcuno aveva preso di mira il club di calcio della Raimon. Questa era solo l'inizio della tempesta che presto si sarebbe scatenata.

//Angolo del procione//
Lo so che ho alcune storie da finire, ma questa storia mi frullava da un pò nella mente e così lo voluta scrivere. Grazie AuraRune per la foto della copertina😄. La coppie principale sarà Arion&Victor, ma ci saranno anche dei pezzi Simeon&Fey, Tezcat&Bailong, Aitor&Gabi e Riccardo&Gabi.
Al prossimo capitolo👋💟

KatherineAyp

Dark RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora