Due giorni dopo
Quel mattino, gli abitanti di Tokyo, videro ai telegiornali e sui giornali che altri ragazzi era scomparsi. Questa volta era toccato a Michael Ballzack, Hugues Baudes e Shiunsuke Ayoyama. Tutti ancora componenti della squadra della Raimon. Ormai era certo che la squadra di calcio dovesse centrare qualcosa con le scomparse. Investigatori presero dell'assalto la sede della Raimon così i giocatori si dovettero arrangiare con il campo al fiume. Ma nessuno aveva voglia di allenarsi quindi si sedettero a terra, tutti persi nei propri pensieri. Mancava solo Victor, che arrivò poco dopo, con una faccia cuba che non prometteva nulla di buono. << Che succede Victor? >> domandò Riccardo vedendo la faccia del compagno di sguadra << Bailong ha chiamata, anche Tezcat è scomparso stanotte >> informò tutti il blu lasciandosi cadere a terra con un sospiro stanco.
Due ore dopo Victor, Ryoma, Aitor, Wonderbot, Rosie, Jade, Skie e Riccardo si erano riuniti a casa di quest'ultimo. C'era pure Bailong, arrivato un ora prima del Giardino Imperiale. Tutti gli altri erano andati a casa. L'albino aveva raccontato che Tezcat non si è fatto vedere per due giorni da nessuno, allora Bailong era andato a cercarlo e aveva trovato una persona azzurra delle sue treccine a terra. La cosa che aveva fatto capire che era successo qualcosa di strano era perché attorno alla perlina c'era una zona annerita, questo voleva dire che Tezcat aveva evocato il suo spirito guerriero per proteggersi da qualcosa o qualcuno. << Quindi quelli scomparsi sono: Arion, JP, Gabi, Tezcat, Fey, Michael, Hugues, Shiunsuke e Eugene >> disse Ryoma contando anche sulle dita << Fey? >> domandò Bailong confuso nel sentire un nome sconosciuto così Victor li spiegò tutta la storia. << Ma voi salvate sempre tutti >> borbottò Bailong alla fine del racconto << Noi siamo dei eroi >> ribattè Ryoma gonfiando il petto orgoglioso, Aitor ridacchiò << Secondo me sei solo un pallone gonfiato >> disse ironico, Ryoma si girò a guardarlo. Aitor ridacchiò mentre cominciava a scappare per tutto il salotto seguito da Ryoma. La corsa del verde finì quando, dal nulla, apparve Simeon davanti a lui. Aitor gridò spaventato cadendo al dietro e così facendo investì Ryoma. << Simeon hai scoperto qualcosa? >> domandò Wonderbot vedendo la faccia scura dell'albino << So chi sono i rapitori purtroppo >> annunciò a tutti lasciandosi scivolare sul divano << Non è una bella notizia? >> chiede confusa Skie << No, perché si tratta di due ultraevoluti molto potenti >> spiegò Simeon << Ma non hanno mica preso il vaccino? >> domandò Jade << No, loro non l'hanno preso >> li rispose l'albino. Nel salotto non si sentiva volare una mosca perché tutti erano persi nei loro pensieri. << Come si chiamano? >> chiese timidamente Rosie stringendo tra le mani la sua macchina fotografica << Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul >> rispose Simeon cupo. Victor si alzò e se né andò senza dire niente. Skie fece per alzarsi, ma la voce di Riccardo la bloccò:<< Non andare Skie, ha bisogno di stare solo per un bel po >>.
Intanto aveva cominciato a piovere sulla città di Tokyo. Victor aveva tutti i vestiti zuppi e pesanti, ma continuava a camminare lentamente tenendo lo sguardo puntato sulla strada. Per la prima volta in tutta la sua vita si sentiva inutile, non sapeva cosa fare per salvare i suoi compagni, ma soppratutto un certo castano. Ci era voluta la squadra invincibile per battere Simeon, ora spuntavano dei ultraevoluti ancora più forti di lui. Ora però Arion, JP, Gabi e Fey erano nelle loro mani quindi la Chrono Storm non poteva essere completa. Erano questi i pensieri che frullavano nella testa del blu. Victor si sedette su gradini che portavano al campo al fiume. Si teneva la testa tra le mani che erano chiuse a pugni...e piangeva. Le lacrime si andavano a mischiare con le goccie di pioggia mentre il suo corpo era scosso dai singhiozzi. Non si era mai reso conto che Arion contava così tanto per lui. Certo era il suo migliore amico e li voleva molto bene, ma mai avrebbe creduto che il sentimento così forte. Finalmente il blu capì perché, ogni volta che Arion lo abbracciava o li stava vicino, si sentiva così bene. Il motivo era semplicissimo, ma Victor ci aveva messo molto tempo a capirlo. Victor Blade è innamorato di Arion e avrebbe fatto di tutto per riportarlo da lui.
STAI LEGGENDO
Dark Raimon
RandomSono passati due mesi dalla vittoria contro gli ultraevoluti per salvare il futuro. Tutto sembra essere tornato alla normalità, ma delle misteriose scomparse distruggerano l'illusione. Alcuni nembri della Raimon verranno rapiti, le cose si compliche...