Presentazione

96 11 30
                                    

Buongioriggera a voi,caro pubblico!
Qualche giorno fa,durante una riunione(di famiglia)con tutti i rappresentanti degli Otaku di tutto il Mondo,il malvagio Tremotino,arrivato dal Mondo della Disney,si é infiltrato nella riunione proponendo a tutti un nuovo Talent Show.
In questo Talent poteva partecipare solo una coppia per ogni Anime(le coppie vengono scelte dal nostro pubblico)e la coppia vincitrice,sarebbe diventata la coppia migliore di tutti gli Anime.
Dopo aver valutato l'idea,il consiglio ha acconsentito,ma se n'é subito pentito quando ha scoperto chi si celava dietro quella veste:Tremotino.
Ma ormai il contratto era già stato firmato da tutto il consiglio e non si poteva piú cambiare idea.
Così é nato questo Talent Show.

Dovete sapere che il nostro Tremotino é un Otaku esperto e sclera ogni volta che vede un'anime o legge un manga che gli piace.
Così ha voluto fare questo Talent per torturarli anche un po'(anche se non capisco perché visto che gli piacciono gli Anime ma vabbé.).
Cosí io sono diventata la conduttrice di questo Talent (mi ha scelta lui).
Per questa gara,può partecipare solo una coppia per ogni Anime,e Tremotino ha deciso che avrebbe scelto lui gli Anime e voi,caro pubblico,le coppie.
Dopo un tot di tempo che vi dirò sotto,la coppia più votata parteciperà alla gara.
Ora ecco gli Anime che Tremotino ha scelto(alcuni non sono molto conosciuti,ma a lui piacciono).
Anime:
1.L'Attacco dei Giganti
2.Deadman Wonderland
3.Danganronpa
4.High school of the dead
5.Another
6.One Punch Man
7.Noragami
8.Pandora Hearts
9.Mirai Nikki
10.Death Note

Questi sono gli Anime che lui ha scelto.

Beeeeeeneeeeeee

Votate la vostra coppia scrivendo nomi e Anime qui sotto nei commenti e c'è tempo per votare fino a....quando ne avrò voglia!Quindi sbrigatevi!Chiamate anche amici,parenti,alieni,chi volete voi,eccetera.

E nientah.

Tremotino:Ora tocca a me!
Salve care persone!Vi piace quest'idea?Sarà una buona occasione per torturarli un po' *risata malefica*.
Si,non lo sapevate,vero?Sono un'Otaku anch'io!E questa é....

Levi:Uff che noia!

Eren:Già...noiaaaa! *guarda Levi di nascosto*

Okeh.Ora basta cincischiare!Lasciamo votare il nostro pubblico!

Noi ci vediamo al prossimo capitolo con le coppie che voi avrete scelto.
Ora ce ne andiamo tutti e vi lasciamo in pace.
Ciao *saluta con la manina*

Levi:pfff...addio.

Eren:Leviiiiii *abbraccio*

Levi:staccati idiota!

Tremotino:basta voi due!
Ciao *altra risata malefica*.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'Isola Degli AnimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora