Stormy- Speciale 300 follower

145 28 8
                                    

Pov's Malese
Non ci credo. È lui.
Stormy.

-Guarda chi si rivede,Malese. Ciao.

-S-Stormy. Ciao.

I ragazzi ci guardano confusi,lo stesso Clary e il sig.Maslow.

-Emh...noi eravamo fidanzati.

-Siamo stati un mese insieme,poi ci siamo lasciati.

-Perché?

Ci chiede ingenua sua madre. Preferisco non rispondere,perché me ne ha fatte passare in passato.

-Emh..non c'era più quel feeling.

-Mh... Il ok.Allora,che ne dite di cenare?!

-Certo,accomodatevi ragazzi.

Mentre ci sediamo a tavola,Stormy mi guarda. James prende Charlie in braccio ed io David. Lo stesso fanno Ken e Kate con Cloe e Kevin.

La cena è buonissima,tutti facciamo i complimenti a Clary.

La serata passa velocemente. Ci siamo divertiti tanto. A fare battute,a far ridere i bambini e a farli cercare di parlare..
Purtroppo arriva ora di andare a casa e ci avviamo verso le auto.
Kendall e Katelyn partono prima di noi,poiché la macchina l'hanno parcheggiata dietro la nostra.

Appena James mette in moto,inizia a parlare.

-Perché non mi hai parlato di Stormy?

-Perché non ce n'era bisogno. L'ho dimenticato tempo fa,ma ora rieccolo qui.

-Comunque non mi piace. Guardava i bambini con...non so,in modo strano.

-Si,l'ho notato anche io. Dobbiamo fare attenzione. É molto pericoloso.

-Come lo fai a sapere se siete stati poco tempo insieme?

-Lo so perché,in quell'arco di tempo,lui....diciamo che abusava di me.

-Cosa??

-Emh..si.

-E tu?? Non hai fatto niente?

-Eccome. L'ho denunciato,infatti é andato anche in prigione ma è uscito poco dopo.

-Prima Mark,poi Stormy. Ma che razza di uomini ci sono adesso?
Io proprio non lo so.

-Pensa che adesso è tutto finito è stiamo insieme. Se tu non saresti venuto in America,può darsi che adesso Stormy continuava a picchiarmi.

-Si ma..non posso pensare che un maniaco di merda abbia toccato mia moglie.

-Ripeto,ora è tutto finito è non dire queste parole,che poi David le ripete.

Infatti,il furbo di mio figlio,ha ascoltato tutta la conversazione e,ovviamente,va a ripetere la parola "merda".

-Mea...hahah!!

-David,non si dice.

-Papà detto.

-Bhe,papà è cattivo.

-Ah si? Allora a casa io e David ti faremo il solletico.

-No,vero piccolo?

-Ti.

-Va bene,vuol dire che da oggi in poi vorrò bene solo a Charlie.

-Ok. Penserà papà a David,non è così amore?

-Ti papà.

Tra battute e risate,arriviamo a casa,ci andiamo a cambiare e,una volta indossato il pigiama,ci accomodiamo sul divano tutti e tre,mentre la bambina è nel passeggino.

-Papà,soetico a mamma.

-Oh hai ragione. Tra tre..due..uno..

-No..vi..

Non termino neanche la frase che si fiondano su di me.

Smettono perché mi arriva un Sms.

Apro il cellulare e leggo il messagio.
Non ci posso credere,come ha fatto ad avere il mio numero??


Stay With Me 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora