Prologo

261 26 9
                                    

Alla mia vita non posso chiedere di meglio.
Hi un marito fantastico e due meravigliosi figli.
Cloe ha due anni,mentre Kevin un mese.
Anche lui,come sua sorella,é tranquillo. É sempre sveglio, ma pur sempre calmo.

Anche Charlie e David,i figli di Jay e Mal,sono tranquilli.

Purtroppo la nonna se ne è andata poco dopo la nascita della piccola Charlie.

Da lì,sono andata un po' in depressione. Sono dimagrita 3kg in una settimana.

Sono diventata 44 kg,cioé il mio peso prima di partorire.

James si è ripreso un po' prima di me,ma.. ovviamente é il ciclo della vita.

Dalla morte di Mark non è passato molto. Alla fine due anni sono pochi.

Papà ha conosciuto una signora molto carina.
Si chiama Clary,ha 42 anni.
Ha un figlio,Stormy. Jay ancora non l'ha conosciuta,quindi questa sera faremo una cena per conoscerci meglio.

Kendall é sempre più attaccato a me,e questa cosa mi piace da morire.
Ultimamente ci piace stare insieme,in tutti i sensi.

Dato che Kevin si sveglia solo una volta per mangiare,ce lo possiamo permettere.

Adesso lui è su che si sta preparando per la cena, i bambini già sono pronti e anche io.

Ho un jeans nero,una camicia bianca e come scarpe dei tacchi neri.

Appena scende Ken, prendiamo i bambini e ci avviamo a casa di papà. Arriviamo a casa insieme ai nostri fratelli,anche loro accompagnati dai loro splendidi bambini.

Entriamo in casa,ma quando Malese vede il figlio di Clary,rimane paralizzata...

Ragazzi questo è il primo capitolo del sequel di 'Stay With Me'.
Mi mancava tanto questa storia,e grazie ad AurySmitch2006,ho scritto il continuo.
Spero vi piaccia e che vi faccia piacere.

Un bacio😘😘.

Stay With Me 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora