Ho Appena finito di fare la doccia ho preparato i vestiti penso di indossare dei jeans blu scuro, una magliettina rossa, e mi porto uno zainetto in caso di evenienza, dicono tutti che non sono molto brava a vestirmi ma questo non mi interessa. Per me la professionalità, e la salute sono le prime cose. Comunque spero che questo non penalizzi niente. indosso delle superstar ai piedi. Ho i capelli raccolti in una coda alta il mio solito look casual. Sono le 11:30 ho ancora tempo non si trova molto lontano da casa mia il ristorante, ma comunque preferisco partire in tempo e poi c'è mia madre < Marika muoviti sennò facciamo tardi> mia madre è un'altra è proprio come me invece di mettermi un po' di calma, mi dà anche lei molta fretta ma non la biasimo so come ci si sente quando si fa tardi, <sì mamma arrivo non preoccuparti sto guardando il telefono>. Eh ok in tutto questo lamentare si sono già fatte 12:00 meglio che partiamo di casa. Nell'ultimo periodo mi sto conoscendo su Facebook con due ragazzi, non pensate male sono i miei cugini Mike, "che nome strano" e Gianluca tutte e due molto carini palestrati, Ma per niente educati. Certo non pensate male non mi fidanzerò mai con loro, sono i miei cugini!!
Bene basta parlare, esco di casa.
Mia madre prende le chiavi della macchina e quelle di casa, chiudo la porta ed usciamo.
Mia madre è rimbeccilita????!
Si è dimenticata, il mio zainetto, la sua borsa e persino il cane, il mio caro sky. <Mammmmaaaaah> dico in tono arrogante. <ti sei dimenticata il mondo in quella topaia> rido e mia madre torna dentro. Tutto apposto?
Possiamo andare!
Mamma accellera e partiamo.
STAI LEGGENDO
Dimmi che ci sei
ChickLitOdio e scommesse da parte di Luca, Amore passione e pianti da parte di Marika. Forse è amore ma chissà se andrà a fallire