primo giorno a Milano

32 3 0
                                    

Ciao,mi chiamo Alice,vivevo fino all'età di 15 anni in Sardegna. Ha 16 anni andai per una settimana in vacanza a Milano,per andare a trovare mia cugina Noemi,a cui ero molto affezionata (e che sono ancora).

Milano é bellissima,é piena di negozi,di gelateria e pizzerie buonissime,e la gente é molto genite e socievole.

Noemi era venuta a prendermi all'ereoporto,salimmo in macchina e in 15/20 minuti eravamo già a casa sua.Noemi mi guardò dalla testa hai piedi e con una smorfia mi disse:Alice,ma tu vuoi davvero girare milano conciata così?con tutti i ragazzi carini che ci sono qua a milano,tu vuoi davvero andare in giro con questi capelli neri,con questo pearcing nelle labbra,nella lingua e sopra i denti,che inoltre hai un bellissimo sorriso e te lo rovini con sto ferro da cavallo o come si chiama un po più su dei denti!ma te sei scema.

L'ho guardato un po male,io vesto largo,magliette lunghe,pantaloni lunghi fino alle ginocchia,scarpe larghe,molti mi ritengono"maschiaccia"ma ognuno ha i suoi gusti e il suo stile,comunque va be,visto che sono venuta qui in vacanza solo per lei,rendiamola felice per una settimana,operlomeno finché sopporto.

Mi ha portato con la sua 500,in un negozio,abbiamo preso roba da vestire,tanta roba da vestire(ovviamente scelta da lei)abbiamo pagato e ce ne siamo andate alla kiko dove li avevo una maschera al posto della faccia,ero piena di mascara,elainer, fondotinta,correttore e rossetto,e quando credevo che l'incubo fosse finito,mi ha portato in un salone di parrucchiere, e mi ha costretta,perché mi ha costretta,mi ha fatto tingere i miei bellissimi capelli neri,e così in un giorno solo sono diventata bionda,con in faccia una maschera di trucco,con dei vestiti che erano di moda,girando Milano,in borsetta e scarpe col tacco.

Due Mondi DiversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora