la nostalgia...

23 2 0
                                    

Ormai erano passati tutti i sette giorni della vacanza,passa a milano, con Noemi. Ero tornata in Sardegna,ma sentivo molto la mancanza di milano,avevo nostalgia di lei,di tutti i gelati che mi sarò mangiata e anche delle persone che ho conosciuto.

Presi una decisione,feci le valigie e mi trasferii a Milano.

Il mio carattere e i miei gusti ovviamente, non n'erano cambiati,non n'ero mica diventata una di quelle fighette in borsetta e tacchi alti almeno 15cm.

Presi una casa,non molto grande,e anche a un buon prezzo.

Era una casa strana,era di uno stile che da una parte era simile a quelle degli anni 80,e dall'altra era una casa moderna.Invitai subito,Noemi e un'altra amica che avevo conosciuto nella grefa di Noemi,una ragazza abbastanza tranquilla,si chiama Sasha.

Noemi e Sasha, mi aiutarono a pulirla ad arredarla e anche a togliere INFINITE,ragnatele.Era bella come casa,mi piaceva molto.

Finnimmo verso le 8:00/8:30,eravamo stanchissime,decidemmo di andare a dormire da Sasha, per festeggiare il trasloco.Quella sera bevemmo di tutto,vodka,wiski ecc...Noemi a mia insaputa fumava da almeno tre o quattro mesi,e non so quante sigarette si fumò quella sera ma stava intossicando sia me che Sasha.Quindi andammo a prendere una boccata d'aria fuori,nel terrazzo.

Provai un certo brivido in quel momento,non so perché ma era una sensazione brutta,perché ti sentivi afferrare e non riuscivi a liberarti,non capivo cosa avevo nessuno mi stava tenendo...

Due Mondi DiversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora