Ciao sono Giulia,il libro é finito spero vi sia piaciuto,ce stato un problema.
Ho per sbaglio cancellato un capitolo,che era "le lezioni".Vi chiedo scusa se sitete andati a leggere e non vi siete ritrovati un pezzo...
Lo scriverò qui sotto👇👇Le lezioni
Era la prima ora,come e solito fare da me,mi stavo per addormentare sul banco.La prof.mi riprese due/tre volte,Federica mi guardava male.
Si avvicinò ad Anastasia,e le disse qualcosa all'orecchio.Anastasia mi guardo un po male,e dopo mi disse:
Amo tutto bene?oggi sei strana,é successo qualcosa?
Non sapevo cosa rispondere,presa da un ansia improvvisa,chiesi alla prof di andare in bagno,lei mi disse di no ma io ci andati lo stesso.
Ero li da circa 10 minuti,sentii qualcuno entrare in bagno.Era Simona,mi chiese che stesse succedendo perché ero cosi strana oggi.Scoppiati a piangere,le urlai contro:QUESTA NON NE LA MIA VITA,IO NON SONO VOSTRA AMICA,SONO UN ALTRA PERSONA,NON NE MIO QUESTO MONDO MALEDETTO!!ANIMA DEL CAVOLO VIENI A RIPRENDERMI PORTAMI VIA TI PRGO.
Ebbi un calo di zuccheri.Mi svegliati che trovai la prof.affianco a me che chiamava un ambulanza.Sentii di nuovo qualcuno afferrarmi da dentro.
Chiusi gli occhi...
Mi svegliati,e mi ritrovai in un bosco,qualcuno mi aveva afferrata per un polso e mi aveva trascinata,in questo tunnel...
STAI LEGGENDO
Due Mondi Diversi
ParanormalMi chiamo Alice ho 16 anni,dall'età di 15 anni vivo in due mondi diversi...