il nuovo mondo

19 2 0
                                    

Mi resi conto che erano le 7:00,l'anima rinconparve e mi disse:

da oggi vivrai un giorno intero in questo mondo,e un altro giorno intero nel mondo reale.In questo mondo,frutto della tua immaginazione dovrai comportarti diversamente,da come ti comporti di solito,per te sarà tutto il contrario di quello che fai ogni giorni appena ti svegli.In questo mondo,sei il capitano di una squadra di cheerleader, sei la prima della classe,ti allisci sempre i capelli,hai molti vestiti,sei definita"perfetta"cerca di sbrigarti sono le 7:15 e tu alle 8:15 devi essere a scuola,e con un sorrisetto malizioso concluse la frase dicendomi"buona fortuna,ne avrai bisogno"e svanì.

Sarò sincera avevo molta paura in fondo non conoscevo nessuno li,era un mondo nuovo,nuove persone e sopratutto una nuova  me.

Andai a riguardarmi tutte le foto,non sapevo come comportarmi,cercavo di capire,quali erano le mie "amiche"che per me erano solo sconosciute,ma in quel mondo erano diciamo le mie"migliori amiche"operlomeno,così pareva nelle foto.

Guardando le foto,notai che in ogni foto tutti avevano la stessa uniforme,e ho anche notato,come portavo i capelli.Facevo una mezza coda,e poi ci mettevo un fiocco da cheerleader blu.

Cercai il bagno,inizia a truccarmi,poi a pettinarmi,cercando di mettermi quel maledetto fiocco,andai nell'armadio e trovai l'uniforme,era una camicia bianca, con una cravatta blu,e sopra la camicia si portava un golfino blu,al posto dei pantaloni per le femmine c'era la gonnelina,anche essa blu,che veniva messa sopra la camicia,era un bel completino.

Presi la borsa e uscii di casa.

Arrivaii li verso le 8:00/8:10,delle ragazze si avvicinarono a me e mi salutarono,guardai le foto che mi ero portata con me,erano le stesse ragazza,con un sorriso le salutai,e le dissi:hey!come state?

Andammo nel parchetto della scuola,e iniziammo a chiacherare,io ero in silenzio,e ascoltavo.Cercavo di capire quali fossero i loro nomi,dopo una chiacchierata di 3 minuti,che sembrava non passassero mai,ero riuscita a ricordare tre nomi;Anastasia, Federica e Simona.

Era suonata la campanella.Io non sapevo dov'era la nostra classe,quindi seguii loro.

Arrivati in classe,le altre hanno iniziato a credersi un po,una sculettava,l'altra guardava le altre compagne dalla testa hai piedi,e altre due guardavano dei nostri compagni di classe,e li facevano un sorrisetto malizioso.

Due Mondi DiversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora