Eccitati, Black?

1.4K 72 9
                                    

Oh mioddio sono preoccupata . So di essere incinta, e spero che il bambino o la bambina sia bello/a come il piccolo Harry. Ma la pancia è troppo grossa per essere al sesto mese. L'ho detto solo all'amore della mia vita, comunemente chiamato Sirius Orion Black, che condivide le mie preoccupazioni. Mi sento debole, ma non ho detto niente a nessuno. Sono passati solo pochi giorni dal matrimonio, Sir si sta godendo il riavvicinamento col fratello, ed io non voglio certo rovinare loro la giornata. Mentre chiacchiero con Lily, vedo tutto buio.

Oh mio dio  Marls è svenuta. Ok. Calma calmina calmetta calmettina. Chiamiamo James. In mezzo secondo Sirius e gli altri sono qui. I due Black prendono la mia amica, mentre James e Remus mi prendono per mano e mi portano dai miei. Lasciamo lì Harry e ci materializzamo al San Francesco, un ospedale babbano. Qui troviamo i due Black abbracciati e in lacrime. Non facciamo foto solo perché siamo troppo preoccupati per pensarci: è meraviglioso che si siano riavvicinati

Ok. Calmati, Black. Mia moglie e mio figlio sono in pericolo. Regulus sta cercando di consolarmi. Sono felice di aver fatto pace con mio fratello, siamo i due parenti più stretti di Marls, i suoi sono morti durante una missione per il dipartimento Auror. Anche lui trema e piange. Anche lui cerca conforto nel mio abbraccio. Due ore dopo, una ragazza viene verso di noi chiedendo:"Il signor Black?"alzo lo sguardo. Quanto odio quel cognome.
La donna si avvicina:"Sua moglie è stata operata all'utero. Per fortuna niente di grave. Durante l'intervento abbiamo trovato qualcosa sulle pareti dell'organo. Congratulazioni. Oltre al figlio che è appena nato, lei avrà altri due figli: un maschio e una femmina. Sono gemelli."
Oh Godric. Oh santo Godric. Avrò 3 figli. Chi l'avrebbe mai detto che io, l'affascinante play boy Sirius Black, avrò non uno, ma ben TRE figli? Tre mesi, e potremo portare portare il bambino a casa. Subito iniziamo a scervellarci. Ci vuole un nome epico. E-pi-co. È un Black. E merita un nome epico. Sappiamo già che la femmina si chiamerà Roxanne Lilith Black. Rimangono i due maschi.

Tre. Tre figli. Avrò tre figli da Sirius Orion Black. Abbiamo 2 problemi. Si chiamano Nomi dei Maschietti. Un'illuminazione deve arrivare.

I nomi. Quelli dei miei figli. Un'illuminazione arriva un mese dopo la nascita del primo. Chiedere aiuto agli amici. Preparo delle lettere. Frank, Arthur...I Weasley hanno già sei figli maschi.
15 febbraio 1982. Quello fu il giorno in cui due identiche frecce rosse distrussero casa Potter. I due gemelli Weasley di tre anni, Fred e George. Identici. Mentre Bill e Charles parlano della scuola e Perceval, di sei anni, li ascolta meravigliato, noi malandrini parliamo dei nostri scherzi migliori ai gemelli. Le donne controllano i bambini: Ronald Weasley, Neville Paciok e Harry.

TUTT'UN'ALTRA VITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora