Arriva Claire Lily Potter!

1.1K 65 7
                                    

"Aaah"un urlo. Probabilmente lo abbiamo sentito solo io e i ragazzi. Quando arrivo in camera Potter, James dorme della grossa, Lily ha un'espressione sofferente e i ragazzi si guardano spaventati. Porto i ragazzi in bagno, prendo quattro secchi che riempio di acqua gelata spiegando:"Sulla testa con urlo spaccatimpani. Ognuno dai propri genitori. Fate in fretta."
Seguo Harry. Dieci secondi dopo il via sono tutti vestiti e pronti ad una super materializzazione congiunta. In poco tempo Lily è in una stanza del San Mungo con una meravigliosa bambina dagli occhi nocciola tra le braccia. Harry non smette un secondo di fissare la sorellina. La fissa con amore. È adorabile. Guardo Dora. Lei mi sorride. Ha un sorriso meraviglioso. Sono sicuro di provare qualcosa per lei, ma si merita di meglio. Adesso gli eredi dei malandrini sono 6. Tre da Sirius, due da James e una da Peter. Sono felice. I miei migliori amici hanno trovato l'anima gemella. Ed io non ce l'ho. Sono un mostro. Un mostro che non merita di trovare l'amore. Lo dico sempre a Sirius quando mi dice che piaccio a Dora. Non posso rovinare la vita di una ragazza con un marito che ha 11 anni in più di lei e per di più licantropo. Lei ha solo 20 anni. Le rovinerei la vita sposandola.

TUTT'UN'ALTRA VITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora