Titolo: Fidati di me
Autore: @ombra_che_cammina
Genere: Storie d'amore
Trama: Marley Cooper è una ragazza abituata ad avere tutto dalla vita: una bella casa, dei genitori che la amano, un fidanzato che la adora ed una migliore amica che le vuole bene. Almeno è quello che pensa lei fino al giorno in cui trova a letto la sua migliore amica insieme al suo fidanzato. Lo stesso giorno in cui i suoi genitori perdono la vita in un incidente. La sua vita va letteralmente a pezzi. Viene affidata alla nonna materna che vive a Los Angeles, almeno fino alla maggiore età poiché dopo prenderà le redini dell'Impero Alberghiero di suo padre. Jason Knight è il classico stronzo della situazione: bellissimo, ricco, con una buona famiglia alle spalle. A scuola non si fa problemi ad andare a letto con qualsiasi ragazza, ma tutto cambia quando conosce Marley. Non si innamora perdutamente di lei, non sa neanche cosa sia l'amore, ma una cosa è certa, ne è incuriosito. È incuriosito dalla sua gentilezza, dalla sua bontà e dalla sua capacità di perdonare. Ma proprio mentre ciò succede la nonna di Marley decide di assumere una guardia del corpo che protegga la nipote dopo aver ricevuto delle minacce di sequestro. Nessuno sa che Jason lavora nell'agenzia di protezione di suo padre, tranne la direttrice della scuola che frequenta, che lo assume per proteggere la nipote. La prima regola di una guardia del corpo è di non legarsi sentimentalmente alla sua protetta. Riuscirà Jason a mantenere le distanze o la dolcezza di Marley farà sciogliere il cuore del ragazzo?
In corso
STAI LEGGENDO
~ CHIUSO~Libri?? It's my Life ~ Pubblicità per voi!!
AcakPubblicità per voi!! ;) leggere le regole!! -Completo-