01

52 5 4
                                    

Ancora non riuscivo a credere di aver vinto una borsa di studio per il college più prestigioso di Sydney.
I miei genitori erano felici quanto me, se non di più, ma se lo sarebbero aspettato prima o poi perché era sempre stato il sogno della mia vita entrare in quella scuola e conoscendomi sapevano che non mi sarei arresa finché non avrei ottenuto quello che volevo.
Mi ero impegnata tantissimo negli anni precedenti per essere ammessa. Quel momento era finalmente arrivato e non aspettavo altro che partire; anche se avrei dovuto lasciare la mia famiglia, la mia scuola e quindi di conseguenza tutti gli amici che avevo qui...
D'altronde non potevo rinunciare all'occasione di avverare il mio sogno di sempre, poi non mi preoccupavo più di tanto perché ero una persona molto socievole che riusciva a fare amicizia velocemente.
I miei sono sempre stati delle persone fantastiche che mi seguono molto in quello che faccio tutt'ora e quindi per loro non sarebbe stato facile mandarmi a studiare dall'altra parte del Mondo, ma li conoscevo bene e non avrebbero mai ostacolato i miei sogni..

***

Domani partitò per Sydney e ora sono in camera mia con la mia migliore amica, Skaylar, a mettere le ultime cose in valigia, non stavo più nella pelle, continuavo a saltare per la mia stanza,anche se non era molto grande..
Non mi ero mai sentita così prima d'ora, ero agitata, contenta ed entusiasta, ma anche impaurita di dover ricominciare tutto da capo.

***

Era giunto il momento di salutare tutti i miei parenti, erano venuti tutti in aereoporto: zii, cugini, nonni e ovviamente i miei genitori; c'erano proprio tutti ed ero davvero arrabbiata con mia madre per averli fatti venire perché il fatto di salutarli per 4 mesi non mi piaceva affatto, ma almeno sarei tornata a casa per 4 giorni durante le vacanze natalizie.

***

Il volo era in ritardo di 1 ora ed io non vedevo l'ora di scendere e toccare con i miei piedi per la prima volta il Paese che mi avrebbe ospitata per i prossimi 2 anni.

Ero stata ammessa il penultimo anno.

Sul mio stesso aereo c'erano anche altri studenti che magari, come me, avevano avuto un po di fortuna e avevano passato i sabati sera a leggere invece di andare a ballare, non che non mi piacesse divertirmi, ma amavo leggere.

Infatti passo il tempo leggendo o ascoltando musica rock, il mio genere preferito.
Per fortuna poi mi addormento e mi risveglio al richiamo delle hostess che annunciavano che stavamo per atterrare all'aeroporto di Sydney

***
Appena scendo dall'aereo prendo una bella boccata d'aria e ritiro le mie 2 valigione chiedendo aiuto ad un addetto.

Il mio metro e sessanta non avrebbe aiutato

Appena esco dall'aereoporto trovo un pullman per tutti noi ragazzi del college.
Prima di salirci mi guardo intorno.

Si ricomincia.
....

heeeeeeey. okay questo era il primo capitolo, è un po lungo ma dal prossimo iniziano le sorprese promesso.
hope u like it

w love // giuls

Maybe [ Lucas Hemmings ] 💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora