Prov Beck
Jade è stata brava a collaborare , ma il bacio non mi ha fatto sentire come mi sono sentito con Cat . Speriamo che Cat non mi abbia visto . Ritorno a tavola e vedo Cat tutta triste a mangiare la carne con le patatine che gli ho ordinato .
Beck : Come mai così triste ?
Cat : Ho visto che ti sei portato Jade nel magazzino del ristorante ...
Beck : D - davvero ?
Cat : Sì , la tua pasta si è già raffreddata ...
Beck : O-ok ...
Cat : Ma sei sicuro che vuoi essere il mio ragazzo ?
Beck : Ovvio che sì , se no non te l' avrei chiesto .
Cat : ... Io vado a casa , ciao ...
Beck : Perché ? La serata è appena iniziata !
Cat : E ora è finita ...
Beck : Almeno fatti accompagnare !
Cat : No , io voglio andare a piedi ...
Beck : E allora andiamo a piedi
Cat : Ok ... anche se non sono tanto sicura di voler tornare a casa con te
Beck : Lo so che può sembrare strano , ma con Jade non è successo niente .
Cat : Ma io ti credo e che sono molto stanca e voglio fare una camminata .
Beck : allora la facciamo insieme
Cat : OK , VUOI CHE TI DICA LA VERITÀ ??!!! I MIEI GENITORI SE NE SONO ANDATI A NEW YORK E NON RITORNERANNO MAI PIÙ E MI HANNO LASCIATO DA SOLA !!!
Beck : adesso calmati ... Se è per questo pure i miei se ne sono andati , ma loro se ne sono andati a Cuba ...
Cat : Andiamo a casa mia a dormire , ma solo dormire ...
Beck : Ok
Che imbarazzo ! Ma la cosa bella è che Robbie sapendolo non gli farà niente , Però Cat non deve scoprire che io ho baciato Jade ...
Beck : Io sono un po imbarazzato Cat : Io anche ...
Beck : Ma che importa , ci divertiamo guardando un film e mangiando schifezze e stop
Ci mettiamo a ridere
Cat : Bravo
Dice ridendo
Beck : Sei più bella quando ridi
Lei mi bacia e andiamo fuori dal locale . Ma il cameriere ci raggiunge dicendo
?:Questa lettera è per la signorina mandata da un certo Robbie Shapiro ...
Cat : Grazie signore !
Beck : Se c'è scritto qualche minaccia io ... non so che gli farei Cat : No , Beck c'è scritto "la verità ..."