Prov Beck
Sul biglietto trovo scritto :
" Te lo avevo detto di stare attento alla tua fidanzata , ma non ti allarmare , ho giocato solo un po con lei e il suo bellissimo corpo , ma le sorprese non sono ancora finite .
Addio da Robbie "
Che significa ho giocato un po con lei e il suo bellissimo corpo ?! Prendo in braccio Cat ma trovo il suo reggiseno sbottonato e il leggins un po' abbassati !!!
Odio Shapiro !
Cat prende coscienza e quando mi vede si spaventa ma poi realizza che sono io e mi abbraccia
Cat : Robbie è entrato in casa mia , mi voleva violentare , ma ho lottato fino alla fine ..
Beck : Ma non lo ha fatto ! Vero ?! Cat: Certo che no , ma quando l'ho visto entrare ho cercato il tuo contatto e stavo per cliccarlo ma lui me lo ha buttato a terra ...
Beck : Fa niente ; ma io ti amo e vorrei che tu sia la mia ragazza !!!
Cat : Per il momento rimaniamo solo amici ...
Perché ?! Io ti voglio MIA !!
Prov Cat
Ma che ho detto ?! Lui mi ama !! E penso che lui non mi piace molto ...
#a scuola#
Io e Beck andiamo a scuola e Vengono André e Tori
André : Cat , ti devo chiedere una cosa...
Prov Beck
André : Cat , ti devo chiedere una cosa ...
Cosa gli dovrà chiedere?!
Vanno in un angolo , Andrè gli dice qualcosa , ANDRÈ LA BACIA !!!!! e poi vengono qui ed è tutto quello che vedo
Prov Cat
André : Vuoi essere la mia ragazza ?
Cat : Non lo so ... Io ...
André mi bacia
André : Tranquilla ...
Cat : Io ... Ok
Beck mi chiama in un angolo io vado
Beck : PERCHÈ ANDRÈ TI HA BACIATA ?!!!??!!!??!!
Cat : non sono fatti tuoi !
Beck : Scusa ... Ma lo voglio sapere ...
Cat : Io e André ci siamo messi insieme
Beck : O-ok i-io ... V-va b-be
Ritorno dal mio fidanzato e lo bacio , guardo Beck e si sta trattenendo dallo strozzarlo ...
Tori : Ragazzi , visto che la prof se ne andata quindi abbiamo un ora per riposarci , possiamo giocare a obbligo o verità ?
Cat : Mi pare una buona idea !
Beck : C-certo
André : Fantastico
Tori : Bene , siamo tutti d'accordo !