-Chiudete tutte le uscite, l'assassino è ancora in agguato!- gridò John, ma invano, l'assassino era già fuggito.
Jade e Rose tornarono a pulire e l'ispettore Galli ed Il Jack tornarono ad indagare.
Si sentì strillare dalla camera 121: la signora Santi era appesa al lampadario nella stessa situazione di Marie: anche a lei mancavano il cuore ed il pancreas. Il Jack andò subito ad indagare sul luogo e lasciò l'ispettore Galli sulle tracce che stavano seguendo all'inizio. Il signor Santi si stava facendo la doccia in bagno e preoccupato dalle urla di Katia uscì a controllare cosa stesse succedendo, e subito fraintese la cosa: trovò Il Jack già sul posto e pensò che fosse stato lui ad uccidere Katia, non dopo di essersene approfittato sessualmente di lei. Insomma, stupro ed omicidio.
Jacopo andò subito a denunciare alla polizia Il Jack per stupro ed omicidio colposo, e l'ispettore Galli perché lo riteneva complice. Certo, Katia era una bella donna, ma un uomo per bene come Jackerson si sarebbe mai sognato di fare certe cose. Tra i due nacque subito un profondo odio ed Il Jack cominciò a prenderne le distanze.
John pensò subito di essere lui la prossima vittima, quindi decise di chiudere l'hotel entro un mese per almeno due settimane abbondanti.
STAI LEGGENDO
Omicidio All'Hotel "The Sun"
Mystery / ThrillerTutto era tranquillo all'hotel The Sun, quando quella sera del 13 maggio 2006...