|| ~5~ ||

11 0 0
                                    

Il Jack interrogò i tre sospetti subito dopo aver saputo del corpo.

David Otris confermò che col cugino non aveva ottimi rapporti, e non avrebbe mai fatto niente per suo cugino, non avrebbe ucciso né una mosca e né una persona, tantomeno per suo cugino.

Veronica William, invece, dichiarò che, anche essendo la compagna di banco di Marcello, non lo aveva mai e poi mai sentito parlare del padre e dei suoi conflitti con Luca. Inoltre affermò, che, avendo ricevuto una buona educazione, non si sarebbe mai sognata di commettere un assassinio.

Jordana, invece, rese ufficiale il fatto che adorava che il marito guadagnasse tanti soldi e amava la loro situazione finanziaria, ma mai si sarebbe sognata di uccidere qualcuno. Tutto quello che lei faceva, infatti, lo diceva al marito.

Così decisero di interrogare anche il capo, che disse chiaramente che era da un po di tempo che la moglie non gli parlava, quindi non avendogli detto niente, non poteva essere stata. Poi disse al Jack ed all'ispettore Galli che per un periodo Jordana è stata colpita da fenomeni di sonnambulismo, ma che non era sonnambula già da un po di tempo.

Allora Il Jack e l'ispettore Galli si recarono al secondo piano dell'hotel. Subito non poterono fare a meno di notare il pavimento con le assi di legno una più in alto e una più in basso, i condotti dell'aria molto larghi, da cui una persona sarebbe sicuramente riuscita a passare e le ventole non funzionanti all'interno dei condotti.

Sul pavimento vi era molto fango e un po di terra, inoltre, lì vi era la camera dei signori Santi, che avevano anche loro affermato di aver sentito dei passi e dei sospiri nel corridoio.

"Ma se avevano sentito una persona in corridoio, come aveva fatto questa persona ad entrare nel loro bagno e a mettere la mano della doccia?" Chiese l'ispettor Galli.
- Non ci avevo pensato
- Altri sospetti...
- Dovremmo interrogarli
- Certamente
- Io direi di farlo ora
- Meglio domani, si sta facendo tardi, e poi magari se succede qualcos'altro avremmo più materiale su cui investigare
- Giusto, allora io torno a casa
- Io invece questa notte la passerò in hotel
- Va bene, a domani
- Buonanotte, e a domani!

Omicidio All'Hotel "The Sun"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora