Chapter 2

282 19 6
                                    

E il professor Sakuze di greco entró nella stanza a modo da pinguino,al riguardo veniva preso per il culo da molti soggetti in classe, l'ora voló,tra aereoplanini di carta,palline gettate tra i capelli delle ragazze con le cannucce,qualche nota e un paio di minuti di lezione,arriva la professoressa della seconda ora di italiano,ma essendo una pettegola, l'ora andó avanti tra chiacchere tutte intorno a questa "maledetta" domanda cosa farete durante la vacanza estive?

L'intervallo,l'ora preferita di ogni alunno, le quattro presero il solito tavolo, subito Cat di gettó nel suo zaino lanciando qualsiasi cosa stava al suo interno con l'intento di trovare il suo beneamato pranzo <<Ma hai un intero mondo lí dentro!>>si lamentó Gwen che l'affiancava con una sforfia seccata <<Beh è notevole quanta roba ci entri...>> costató Viola ridendo nervosa all'occhiataccia ricevuta da Gwen <<TROVATO!>> Esultó la piccola Cat addentando il suo panino <<Beh chi mi presta i soldi?>>domanda Light sorridendo con aria innocente <<Io...no>>sorride beffarda Gwen incrociando le gambe sulla panca <<Awww non è dolcissima?>>chiede ironica Light <Si come un limone>> ironizza Gwen <<Dai te lo presto io,quanto ti serve?>>chiede gentile Viola prendendo il porta fogli dal suo zaino a tracolla <<5 dollari,così mi prendo le patatine fritte>>si lecca il labbro superiore Light,Viola le porse il denaro,e subito quest'ultima scatta impiedi e va al bancone della mensa.

Così facendo,essa si sconstró a pieno petto con qualcuno cadendo di chiappe all'aria <Ehu! Che male.... Sta un p->>si bloccó arrossendo come un peperone guardando la persona che gentilmente le porse la mano per farla alzare <<Scusa,non ti ho vista arrivare>> Lei scosse il capo rinvenendo <<Beh... Non avrei dovuto correre>> rise nervosa e lui ricambió,essi cercando di passare,andavano a destra e ha sinistra nello stesso esatto momento ritornando all'imbarazzo

<<Ma quanto ci mette?>>chiede Gwen alzandosi per raggiungerla,infatti...
<<Ehi ciao. Disturbo il balletto?>>cinge le mani sui fianchi guardando cruce il ragazzo <<Ehm... Non direi>>Rispose interrogativo lui andandosene <<E tu? Sei ancora sulla terra o...>> Light non le diede retta e seguí con gli occhi ogni passo dell'individuo,così Gwen di costretta a picchiettarla sulla testa,che lei immediatamente la guardó <<Hai detto qualcosa?>> chiede perplessa Light tornando alla sua precedente missione

"Patatine fritte"

Io ti vedo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora