Chapter 5

183 13 9
                                    

<<Perché no?>>sorrise Cat guardando le sue amiche supplichevole <<Per me è okay>>Sorride Viola facendo posto al moro con gli occhi bordó <<Anche per me>>inghiotte una patatina Light sorridendo,essa e le altre due presero a guardare l'unica ha non aveva risposto <<Eh va bene.>>sbottó lei sedendosi,Leonardo e Raphael gli unici ancora impiedi presero posto.

Fecero amicizia,beh una sotto spece per quanto riguarda Gwen e Raph...dopo la scuola. Ognuna di loro andó nella propria casa e nella propria camera

Cat si stravaccó sul suo letto con le lenzuola gialle e affondó la testa nel cuscino pensando in continuazione e quei due occhioni azzurri come il mare che gli erano stati posati addosso,che portavano una vera e propria tempesta di emozioni sua nel cuore che nel suo cervello, quel sorriso così allegro....
Pensava in tutto e per tutto a quel ragazzo così solare.

Invece,Light non faceva altro che camminare avanti e indietro per la sua stanza e pensava a quella strana sensazione che non riusciva a spiegarsi... quando guardava Leonardo...sentiva qualcosa... Ma cosa?!

Gwen, si era letteralmente buttata a terra di spalle alla porta,bloccandola col suo peso portandosi la ginocchia al petto,provava rabbia,ma non si sentiva poi tanto vuota ora,come se l'altra metà di se stessa si fosse ricomposto,quella sensazione di calore... che non aveva mai privato per nessuno fino ad oggi.

Viola si sedette sulla sua scrivania, con quella sensazione di dejavú nel cervello, una ragazza cosí inteligente e previdente,quando guardava quegli occhi bordó e come se si vedesse allo specchio ma al maschile... così perfetto. Così simile a lei... era dovuto a lui, che il suo battito cardiaco accelerasse ogni volta che lo guardava?

Io ti vedo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora