Cos'è l'amore?

6 0 0
                                    

Lei era lì accanto a lui sta volta, nel suo letto..Niente desiderava di più di questo...nessun bacio e nemmeno chi sa che cosa...solo sguardi, qualche sorriso e degli abbracci che facevano capire che qualcosa anche in lui stesse cambiando...
Poi lei le chiede disperatamente un abbraccio e lui in modo così dolce la prende e la stringe a se, lei sente il cuore di lui battere così forte che stende a credere che esso batte per lei, ma si illude...per una volta desidera tanto illudersi che quei battiti sono per lei..
Lei ama stare fra le braccia di lui, si sente sempre così piccola e protetta, come se niente può distruggerla, come se tutto il male che si porta dentro lui con quell'abbraccio a scacciato via...
Ma quando lui se ne andò dentro lei ricominciarono i dubbi, si chiese cos'era tutto quello, se anche lui provava qualcosa per lei p era un semplice abbraccio d'amicizia...
Lei ormai ne era certa...era innamorata di lui...era innamorata di quei occhi che per un attimo a sentito solo suoi...lei per un attimo da quando lo conosce a sentito che era suo...un attimo è bastato per far capire a lei che lui è tutto ciò che desidera ed è tutto ciò che ama dal profondo del suo cuore...
Beh lei si è sempre posta la classica domanda "cos'è l'amore?", non sapeva rispondersi, in effetti non l'aveva mai provato, ha provato solo molte delusioni e molte prese in giro, ma il vero amore non è mai arrivato, tutti le dicevano "il vero amore è colui che arriva ti sconvolge la vita senza che te ne accorgi e poi sa anche aggiustartela" oppure le dicevano "l'amore è quella persona che non te lo dice a parole quanto ti ama, ma te lo dimostra giorno dopo giorno, senza chiederti nulla in cambio, solo che tu ci sia"...beh ancora lei non ha capito bene, ma ha capito che forse è innamorata di lui, perché lotta da morire pur di ricevere un suo sorriso e non pretende nulla da lui, solo un suo sguardo e una sua carezza...lei è innamorata di lui perché pur sapendo che è un testardo ed è molto orgoglioso, lei l'ho accetta e lo ama così come...
Lei lo ama così come perché se provasse a cambiarlo, vuol dire che non lo ama, perché se una persona si ama non si cambia, ma si può solo migliorare...
Lei prima che conoscesse lui, era un riccio..non parla con nessuno e si chiudeva...aveva anche paura delle persone che le stavano vicine, lei aveva un passato troppo brutto da ricordare, quel mostro le aveva messo le mani addosso, intanto lei non riusciva a odiarlo, ma odiava se stessa...da quel giorno aveva paura a fidarsi, allontanava tutti, non sapeva che forse un giorno qualcuno poteva salvarla da quel buio che aveva addosso...lei era così innamorata di lui, che beh non le disse nulla di quel lato oscuro della sua vita...non doveva saperlo..o anche lui sarebbe scappato via...chi può amare una persona con l'anima così bruciata? Chi è in grado di aspettare e aggiustare quelle ferite?...
Lei aveva smesso di amare e fidarsi, o forse aspettava quella persona che in uno sguardo capisse che dentro di lei c'era un vuoto così grande, che ci voleva troppo coraggio per affrontarla e prendergli la vita è rendergliela migliore...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tutto ciò che mi fai provare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora