Appena entrate andammo in segreteria per registrarci e per prendere le chiavi della nostra stanza CHE FORTUNATAMENTE AVEVAMO INSIEME YEEH. Arrivate ai dormitori cercammo la nostra stanza per circa 10 minuti, senza trovarla. Mentre attraversavamo il corridoio vidi un ciuffo biondo , e conobbi subito di chi si trattava ,Justin. Andai verso di lui per salutarlo e magari per chiedergli se sapeva dove era la stanza B31, la nostra. Arrivata da lui gli toccai la spalla e lui si voltò con un sussulto . «Ops, ti ho spaventato?» gli dissi ridacchiando. «Un pó» sorrise.QUEL SORRISO AIUTO.Era bellissimo mamma mia. «Comunque,un'informazione,sai dove si trova la camera B31?» gli chiesi. «Oh si, è a tre camera dalla mia, vieni con me» mi disse, e dopo avergli presentato Liz e Alexia ci portó alla nostra stanza.Lo ringraziai e ci salutammo per poi entrare in camera. «Quanto cazzo è figo?» esclamó Liz appena poggiammo le valigie. «Beh in effetti tanto hahah» dissi. Guardandomi attorno mi accorsi che nella camera c'erano 4 letti, c'era qualcun'altro dunque. Sistemammo la roba negli armadi e andammo a mangiare qualcosa.
SPAZIO AUTRICE.
So che questo capitolo è piú corto ma vi voglio tenere sulle spine, chi sará la loro compagna di stanza? Sará gentile? Lo scoprirete molto presto.
Commentate se la storia vi sta piacendo e lasciatemi qualche like qua e la, ne sarei felicissima.Un abbraccio.💜🌸 //c
STAI LEGGENDO
My everything.
FanfictionQuesta dovrebbe essere una ff jariana che incontrerá anche i jelena e i rickiana e niente non voglio spoilerare niente xx