Prologo.

172 13 4
                                    

Penso che mai,e ripeto mai,nella vita vorrei tornare indietro nel tempo e cancellare qualcosa del mio passato.
Cioè magari prima avrei voluto poterlo fare,ma ora no,ora non piú.
C'è stato un giorno in cui tutto cambió.La mia vita cambió.
Mi chiamo Ariana Grande sono una ragazza di 16 anni che abita in America.Non sono mai stata contenta di abitare in America.Troppo movimento nelle strade,troppi rumori la notte,troppe persone che ti circondano.Avrete capito che non mi piace stare a contatto con la gente.Propriò cosí.Sono una ragazza molto timida e riservata,molto difficile da capire.Le uniche amiche che ho sono due ragazze dolcissime ma strane.Una si chiama Alexia,ha la mia età e frequenta la mia stessa scuola.Ha dei capelli castani abbastanza lunghi e due enormi occhi marroni .Ama stare a contatto con la gente e andare alle feste,e qualche volta riesce anche a non tornare a casa molto sobria.
Mentre l'altra si chiama Liz che ha un anno in piú di noi. Liz è una ragazza molto strana.Ha i capelli neri con delle ciocche verdi e gli occhi marroni scuro.Si veste sempre di nero e non ama essere circondata dalla gente, come me.
Loro due sono le uniche persone di cui mi fido,e anche le uniche con cui parlo.Ho perso entrambi i genitori in un incidente stradale quando avevo 13 anni e ora vivo con mia zia materna,Roxy.
Fra qualche giorno devo trasferirmi a Londra con Liz e Alexia per andare a studiare in una scuola molto pregiata,la quale borsa di studio ci é stata regalata a tutte e tre dal nostro preside perchè siamo le alunne migliori della scuola.
Zia Roxy ha insistito tanto per accompagnarci a Londra, ma io non ho accettato, sono grande ormai.
Non vedo l'ora di partire e farmi una nuova vita.Voglio lasciare l'America e andarmene da questa scuola di merda dove i compagni di classe mi sanno solo prendere in giro.

My everything.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora