Il risveglio

37 4 0
                                    

Cap 1
Andy Pov
Eccomi qui, ancora steso sul divano del cantiere, dopo che la sveglia è suonata già da una ventina di minuti; non faccio altro che pensare e ripensare al fantastico sogno che ho fatto la scorsa notte, vorrei che tutto fosse stato reale! Lei era così fantasticamente perfetta, ed era solo mia. Ad interrompere i miei pensieri fu come al solito Michael, che stranamente apparve anche lui nel sogno insieme ad un altra ragazza; a lui raccontavo sempre tutto e non perdo tempo nel raccontargli anche questo, finché alla fine anche lui mi disse di aver fatto il mio stesso sogno, siamo rimasti per almeno una decina di minuti immobili, fin quando non aprì bocca Mike per dare voce anche ai miei pensieri " Hey, che ne dici se ricreassimo tutte le scene del sogno! Dovrebbe funzionare, almeno credo." Disse un po' incerto, io subito accettai la sua proposta e ci recammo alla scuola dove avremo dovuto uccidere la professoressa di inglese, cosa che non facemmo,ci deve essere un modo alternativo per ritrovarle, quindi decidemmo di passare per il cimitero, dove le trovammo a compiangere una bara, ci avvicinammo ed era la prof di inglese... Andai completamente nel panico perchè non ero stato io l'artefice dell'accaduto, di fianco a noi c'era uno studente che mi guardo e sorrise amaramente e disse " ha avuto un' infarto improvviso durante la lezione, abbiamo chiamato i soccorsi, ma non c'è stato nulla da fare." Mi dispiaceva per la sua morte, ma allo stesso tempo mi sentivo sollevato a sapere di non essere stato io ad ucciderla.
Mi ricordai che nel sogno le avevamo infastidite passandogli davanti ridendo come dei cretini cosa che non avrei assolutamente rifatto non vorrei che mi odiasse ancora prima di conoscermi, così entrambi porgemmo l'ultimo saluto alla professoressa e ci dirigemmo a "casa" nostra, dove Michael mi fece il grandissimo piacere di rimuovere il chip dalla mia testa, e ci dirigemmo all' "ospedale" era praticamente lo studio di mio cugino Greg che era un medico privato e dopo circa 30 minuti aveva accertato che ero in ottima salute non ostante tutto, così tornammo di nuovo al cimitero dove le ritrovammo sole e al freddo, ci avvicinammo e le salutammo timidamente, "Hey ragazze, so che per voi non è il momento migliore, ma che ne dite di andare a riscaldarci in qualche bar?" Ci guardarono infastidite e se ne andarono, corremmo fino a che non gli fummo davanti e senza fiato dissi "credo,che avete fatto il nostro stesso sogno, ma le cose sono cambiate, dovete credermi, io non ho più il chip e non abbiamo ucciso noi la vostra professoressa!" Tara la ragazza che sarebbe diventata la mia fidanzata, mi guardò incuriosita, mentre Noel " la ragazza" di Michael rispose " sappiamo che non avete ucciso la nostra prof, è morta d'infarto proprio davanti a noi, aveva una certa età." Prima che scappassero di nuovo aggiunsi "allora che ne dite se andiamo a scaldarci in qualche bar così vi spieghiamo come facciamo a conoscervi?" Loro sorrisero ed accettarono.

Spazio autrice
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, il "cugino" di Andy credo che apparirà solo in questo capitolo,poi non ci sarà più. Vi avverto già da ora che ho gli esami di recupero perciò appena finiti riprenderò a scrivere ma se riesco aggiornerò lo stesso, un grande bacio Attix99

Aspettando il vero amore||Andy Biersack Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora