Uscita a quattro

12 2 0
                                    

Cap.8
Finalmente è arrivato il giorno dell'uscita a quattro chi sa cosa combineranno i nostri protagonisti!

Noel Pov

Sono le 19:30 il ristorante è prenotato per le 20:00 è strano ma vero per una volta sono i ragazzi ad essere in ritardo, io e Tara siamo pronte già da un po' ci siamo vestite eleganti perché comunque andiamo in un buon ristorante, però sul trucco ci siamo mantenute leggere sarà una lunga serata ed entrambe non amiamo molto truccarci quindi abbiamo messo una semplice Matita nera e un po' di mascara e un po' di correttore, scendiamo le scale e attendiamo i ragazzi fuori a quanto pare non fa nemmeno tanto freddo quindi un semplice cardigan basta e avanza. Dopo 5 minuti vedo arrivare Mike, si ferma e salgo in macchina, mi sa tanto che Tara dovrà aspettare ancora un po'. "Ci vediamo al ristorante" le dico prima di chiudere lo sportello e partiamo.

Tara Pov
Sono ormai le 20:00 e Andy ancora non si vede, così decido di camminare fino a casa sua... Erano ormai 5 minuti che camminavo ero ormai arrivata a metà strada quando un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri accosta con la macchina abbassa il finestrino e fa cenno di entrare dicendo "dai muoviti che siamo in ritardo" e scoppiammo a ridere perché entrambi sapevamo chi era quello in ritardo, salgo e ci dirigiamo al ristorante.
Dopo circa venti minuti siamo arrivati al ristorante e come mi aspettavano sono arrivate le solite mille domande di mia sorella ovvero: " eccovi finalmente dove siete stati? Quanto tempo lo hai aspettato? C'era traffico?" Ecc, non ero mai stata capace di rispondere a tutte queste domande contemporaneamente e di certo non ne sono in grado ora quindi mi limito solo a dire " scusateci, possiamo iniziare a cenare" mia sorella mi guarda con un sorrisetto malizioso chi sa a cosa starà pensando quindi distruggo il suo pensiero dicendogli "no" con la testa e sembra anche un po' delusa dalla risposta, ma pazienza Andy dovrà aspettare ancora un po' prima del grande passo. So che mia sorella sognava di fare un doppio matrimonio ma io ancora non mi sento pronta e sicuramente non lo è nemmeno Andy.

Spazio Autrice
Scusate se è da molto che non aggiorno, e scusatemi se il capitolo è corto, spero vi piaccia. Ps: lascio ancora "sospesa" nel titolo perché fin quando non saprò i risultati scolastici non avrò molto tempo da dedicare a questa ff . Se avete i miei stessi gusti o vi interessa sapere cosa leggo ho creato un lista pubblica intitolata " storie lette" dove potete trovare tutte le storie/ff che ho letto, alcune sono davvero carine e divertenti. Un bacio e al prossimo capitolo

Aspettando il vero amore||Andy Biersack Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora