I GENITORI SONO SEMPRE I GENITORI

22 5 4
                                    

Marco e Clara il giorno dopo decidono di presentare ognuno i propri genitori all' altro. Però i due prima di presentarseli a vicenda decisero di parlare ognuno dei propri genitori.Clara diceva che i suoi genitori erano all' antica infatti non avevano il cellulare e non sopportava quelli che lo usavano sempre.Diceva anche che erano molto ospitali e amano la politica. Marco invece diceva che i loro genitori erano molto moderni ma comunque non amavano chi sta sempre con i cellulari.Diceva anche che odiavano la politica e che erano molto ospitali soprattutto nei confronti dei loro coetanei .Infine, dopo aver detto come erano i genitori, decisero di andare da lei.Marco era molto ansioso perché doveva cercare di piacergli ma anche Clara non era da meno perché doveva, anche lei, convincere i suoi.
Una volta arrivati Marco decise di provare ad essere all' antica e questo riuscì infatti i genitori di lei dicevano che era un bravo ragazzo. Dopo aver detto questo Marco prese coraggio e incominciò a parlare bene di Clara.Passarono circa 35 minuti e i due fidanzati se ne andarono per passare il resto del pomeriggio dai genitori di lui.Arrivati dai genitori di Marco , Clara si presentò invece come era in realtà e anche in questo caso sembrava che Clara piacesse .Anche lei parlava bene di lui dicendo che si fidava di Marco e aveva dei sentimenti positivi nei suoi confronti.La sera i due per festeggiare andarono in un pub ma un ragazzo si presentò da Clara mentre Marco era in bagno e provava a sedurla. Marco arrivò e lo cacciò. Questo servì molto perché Marco dimostrò protezione nei confronti di lei e Clara invece prestò più fiducia di prima .
Clara e Marco tornarono a casa felici della giornata e soddisfatti dei primi ostacoli superati insieme

Un bacio sotto il cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora