I PRIMI DUBBI

6 2 0
                                    

Marco la mattina seguente , esausto della notte passata in bianco a causa dell' amica di Clara , decise di indagare sul fatto.

Dopo un po di tempo Marco pensò a quella volta al bar dove aveva visto Clara con un ragazzo dicendo di essere solo un vecchio amico e insospettito si ricordò anche che la ragazza ( quella che diceva di essere la fidanzata del vecchio amico di Clara ) aveva una certa somiglianza all ' amico di Clara.

Marco , infine , decise di chiamare  il ragazzo con il telefono di Clara e gli chiese se si potevano incontrare al bar .Il ragazzo accettò ma chiese se ci doveva essere Clara o no e Marco diede risposta negativa.

Una volta arrivati Marco salutò il ragazzo ( si capiva da un chilometro di lontananza che la situazione poteva diventate critica ).

Sembrava quasi che Marco fosse l ' interrogatore e il ragazzo l ' inquisito . Dopo aver finito la discussione Marco ebbe 2 informazioni importanti :
1) La ragazza è la fidanzata dell ' amico ;
2) l ' amico in realtà era un ex di Clara. 
Marco tornato a casa non capi' più cosa fare.

Le scelte erano 2 : continuare ad indagare sul fatto o lasciare perdere la situazione e far tornare tutto come prima.

Passarono le ore  e Marco continuava a riflettere poi  decise di controllare il telefono di Clara.
C ' erano tre chiamate perse da un certo Alberto e Marco decise di aspettare che si svegliasse Clara per chiederle chi era .

Appena sveglia  Marco chiese subito chi fosse questo Alberto e lei , con gli occhi ancora semi aperti rispose che era suo zio .Marco allora chiese cosa voleva e Clara con un sorriso enorme rispose che era un arredatore e che poteva aiutarli ad arredare la casa.

Infatti qualche ora dopo Alberto arrivo con un catalogo enorme in mano.
Era pieno di mobili , lampadari e e tende dove c ' erano anche le migliori combinazioni di arredamento.

Marco sbalordito ma sopratutto contento decise di far scegliere a Clara il miglior arredamento.

Marco la sera stessa contento portò Clara a ballare e lei felice non ha potuto rifiutare . I due passarono la serata nel migliore dei modi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un bacio sotto il cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora