Un raggio di sole mi sveglia, mi giro nel letto per cercare di riaddormentarmi e per puro caso vedo l'orologio. *Solo le 11:26, niente di che!* Pensai. "Porcaputtana è tardi, ho un appuntamento con una ragazza!".
Mi alzo in fretta e furia e vado a fare colazione e subito dopo a prepararmi.
Mi guardo nello specchio: pantalone lungo abbastanza elegante ma non troppo, camicia nera, scarpe nere; pizzetto lungo almeno 5cm, capelli a cresta castano scuro, piercing sulla sopracciglia destra.
"Okey andiamo!" Prendo il borsello con carica batteria solare, telefonino, occhiali da sole neri e il portafoglio controllando di avere almeno un 50€.
Sono le 12:55, lei dovrebbe arrivare a momenti * ancora non ci credo che ho avuto un appuntamento con una ragazza così mlml... alta, in carne, una quinta di seno, un sedere come le brasiliane e un viso angelico. Ahh.. speriamo bene... almeno lei..*
"Hey Josh eccomiii!"
"Hey Ely, bella come sempre vedo" e sparo un occhiolino malizioso.
"Eheh, non posso permettermi di non essere belli in questo mondo"
"Eh già.." *mh.. ma come cazzo ragiona questa? Mah assecondiamola vá*.
Ci dirigiamo in un ristorante per pranzare e per tutto il tempo parliamo solo di cazzate, andiamo a fare un giro dopo il pranzo, poi andiamo ad un cinema a vedere uno di quei dannati film romantici idioti. Ho provato almeno una decina di volte a metterle la mano sulla coscia o sulla spalla per poi scendere ma ogni volta si spostava e ogni volta bestemmiavo. La sera la porto a cena.. e altri soldi se ne vanno, la porto sotto casa, scendiamo e la porto davanti la porta di casa sua. "Beh è stato bello vero Ely?", "Sisi grazie della bella serata Josh".
Mi avvicino per baciarla ma lei mi allontana e dice" ma che cosa fai? Pensavi veramente che te la davo? Ad uno sfigato come te ? Ahahahhaha che sfigato del cazzo ahahahahhahahah", " ma muori puttana succhiacazzi spero che con uno ti affogherai a morte mah!" Mi dirigo in auto e mentre parto la vedo ancora ridere. *Ma porcaputtana tutte a me capitano le puttane. Torniamo a casa velocemente che ho voglia di sfogarmi con un bel hentai cazzo!*
Finalmente arrivato a casa mi vado a lavorare e mi metto nel letto, preso il telefono e vado su un sito porno di solo hentai e cerco un numero a caso "mh... stasera ho voglia di provare il 62..",e mentre la pagina di carica penso ad alta voce " queste ragazze sono tutte puttane.. mi fanno solo spendere soldi su soldi, e non me la danno e tutte mi chiamano sfigato... mi sono rotto i coglioni delle ragazze di questo posto di merda.. come vorrei andare in un altro posto. Con delle belle ragazze mlml, sarebbe troppo bell-", all'improvviso sento una voce femminile venire dal telefono "ciao Josh, se pensi davvero queste cose perché non te ne vai lontano? Nya. Se vuoi posso dirti io un posto meraviglioso che ne dici? Nya" Io mi strizzo gli occhi perché non ci credo ma è "sei una neko girl??? O mio dio.. ma aspetta, com'è possibile che noi stiamo parlando, non è una videochiamata... mi devi dare delle spiegazioni Neko!".
"Certo Josh, ogni cosa a suo tempo. Nya. Comunque devi decidere adesso, vuoi sapere di questo posto ? Nya." Sono un po' confuso, ma sono curioso "vabbene dimmi come arrivarci Neko, farò dopo le domande..".
"Non posso dirti dove si trova. Nya.
Ma posso portartici. Nyaaa!" Detto questo sopra alla mia testa si materializza una specie di portale che mi attrae e la prima cosa che faccio e prendere il borsello, appena preso vengo risucchiato nel portale e una grande luce mi assale e perdo i sensi...
STAI LEGGENDO
Neko World
FantasyJosh, un semplice ventenne, come ogni ragazzo desidera una ragazza, ma ogni ragazza lo rifiuta. Da questo vivrá un'avventura fantastica.