Presi il coraggio e gli andai in contro ....
Urlai JUSTINN
lui si giro e rimase sensa fiato .
J: Ester io ..
mi girai e me ne andai non potevo assistere alla scena ..
arrivai a casa di justin mi chiusi in bagno ..non riuscivo ancora a crederci !!
pov's Liam
vidi ester avvicinarsi .....e poi scappare via ..rimasi immobilizzato dalla scena ..volevo avvisare gli altri di quanto era successo ma non riusci a trovarli quindi presi la macchina e cercai Ester ...
pov's justin
Segui Ester ....si chiuse in bagno io cerchai di spiegargli che ero ubriaco ..e non volevo farlo lei non mi ascoltò io mi appoggiai sulla porta ... come potevo averlo fatto io l'amavo veramente .. cazzo ... cazzo
pov's Liam
entrai in casa di justin ..(la porta era aperta )lo vidi in terra lo volevo quasi picchiare ..ma provavo pena per lui lo feci spostare e mi appoggiai sulla porta ..senti piangere Ester ...il mio cuore piangeva con lei ..
IO:ester sono Liam esci ..ti prego
senti aprire la porta ..aveva tutti gli occhi rossi ...guardo justin per un momento ..
poi mi prese la mano e uscimmo dalla casa !!
salimmo in macchina e poi ci fermammo lungo una via alberata .......c'èra tanta gente che passeggiava !!
pov's harry
non vidi piu i ragazzi quindi io e Sara ritornammo a casa ..
provammo a chiamare anche Zayn ed ele ma nessuno rispondeva ....
boh
pov's ZAYN
quasi 3 orette dopo uscimmo dalla discoteca e andammo a casa ... sensa avvisare nessuno eravamo molto stanchi ..
pov's Ester
Liam mi porto in una strada alberata c'èra tanta gente ..non volevo scendere ma mi costrinse ...
camminammo abbracciati ...io cercavo di trattenere le lacrime .. ...liam mi stringeva sempre di piu proprio perchè mi vedeva triste ...
ci fermarono varie ragazze che riconobbero Liam e vollero l'autografo o una foto <3
dopo poco in quel gruppo vidi una mia vecchia amica SWEMI ..
lei mi riconobbe e subito mi abbraccio ..
S: ciaooo ..conosci Liam!! e non mi dici nulla ??
L: siamo quasi fidanzati !!- facendole l'occhiolino -
io : Liam ..abbassando gli occhi !!
S: che succede ??
FECE LA STRADA CON NOI E IO GLI RACCONTAI TUTTO ..MA LEI FISSAVA LIAM COME SE FOSSE UN DIO
pov's Swe
sono contentissima che ester conosco i ONE DIRECTION così mi faceva conoscere luois ma mi dispiaceva per quello che gli aveva fatto Justin ...
anche se si vedeva che Liam la amava ..lei non ci faceva caso ...
quella sera mi invito a casa sua ....anche e c'èra justin non gli interessava !!
andammo a casa ..io vidi justin ma non lo salutai ..
pov's justin
la vidi rientrare con Liam ed una sua amica ..quindi pensai che se l'aveva portata non se ne voleva andare e forse mi aveva perdonato ...
io feci finta di nulla andai in camera e mi misi sotto le coperte ad aspettarla ..
pov's Liam
io non entrai in casa sennò c'èra il riscio che menassi JUSTIN
aspettai fuori vidi ester uscire ..
si mise accanto a me sensa rivolgermi parola ..
io mi avvicinai gli accarezzai la guancia ....la stavo per baciare quando ..lei si sposto ..
io : cosa ..??
E ; Liam non so se sono pronta ..!
io : io ti aspetterò...ci volesse tutta la vita .. !
gli datti un bacio sulla guancia ...sali in macchina e andai via
pov's ester ..
Entrai a casa .....andai a dare la buona notte a swe
mi feci un cioccolatta e pensai che fare ..
entrai in camera e vidi Justin ..non so se stava dormendo ..entrai nel letto ..mi senti stringere e baciare la spalla ..
J . -sussura - SCUSAMI !!
io mi girai e gli detti un bacio ...dormimmo tutta la sera abbracciati ...
l'indomani !!
.....