•1•

6 1 1
                                    

Dopo aver distolto lo sguardo dal bel ragazzo vicino a me, che forse si era anche accorto che lo stavo fissando, dovevo capire come fare. Avrei potuto chiedere se potevano fermarsi da qualche parte perché dovevo fare la pipì e poi chiudermi in bagno. Almeno non mi sarebbe successo nulla. Non volevo avere a che fare con nessuno di questi ragazzi. Mentre stavo pensando, una voce mi interrompe: <<Dove abiti?>>
Vuole forse portarmi a casa? È molto strano. Perché dovrebbe? 
<<Perché ti interessa?..>> Ho ancora la voce tremante, benché non mi voglia far vedere che sia debole.
<<Per riportati a casa.>> risponde con fare distaccato.
Se glielo dico magari mi portano veramente a casa e tutto andrà bene. È solo che mi sembra tutto così facile. 
<<In questo momento non so dove siamo..>>
<<Andavi alla Beverly Hills High School?  >>
<<Si>>
<<Allora ti porteremo là e poi puoi cavartela da sola, magari senza finire in un'altra macchina con degli sconosciuti. >>
Allora perché non mi porti fino a casa?? Non potevo chiederglielo ovviamente. Così decisi di non rispondere. Intanto gli altri si lamentavano perché lui li aveva rovinato la serata.
10 minuti dopo, eravamo nei paraggi della scuola. Mi veniva da piangere al solo pensiero che avrei potuto rivedere Kety e Luke.
Scesi dalla macchina. Decisi di salutarlo, per essere cordiale, è buona educazione. <<Ciao grazie mille per avermi riportato qui.>>
Mi fa un cenno, guardando dritto avanti a sé. Che stronzo. 

Ora cosa devo fare? Non so a chi potrei chiedere un passaggio. Decido di avvicinarmi alla scuola e vedere se c'è qualcuno che conosco però chi va via dalla festa a quest'ora? Solo io.
Si sente musica ad alto volume provenire dal ballo, due ore fa ero così felice e ora.. sono più triste ma soprattutto più delusa che mai. Decido di sedermi su una panchina. Due persone escono dal ballo litigando, riesco a sentire le loro voci ma non li vedo bene. M alzo dalla panchina e mi avvicino un pò, non perché mi voglia fare i fatti loro ma perché mi sembrano Kety e Luke e in effetti sono Kety e Luke. Mi chiedo perché stiano litigando.
<<Non doveva andare così, non dovevamo farglielo sapere al ballo,le hai rovinato la serata!  Che razza di amica sei?>>
<<Quando lo avrebbe saputo allora? Non avresti mai voluto dirglielo così ci ho pensato io! Cosa sarà mai, se ne farà una ragione.>>
<<Sei una stronza Kety! Per quanto io ti ami no dovevamo farle questo.>>
<<Stai scaricando tutta la colpa a me! L'hai tradita più tu che io.  Mi hai stancato. Io torno a ballare. >>
<<Dai Kety! Non fare così! >>  e Luke la segue.
Mi è stato appena confermato che Kety è una stronza e che non mi è mai stata veramente amica, come ho potuto fidarmi di lei? Io le dicevo tutto sul rapporto tra me e Luke e le chiedevo consigli mentre lei faceva solo finta. Mi fa male pensare di essere stata presa in giro e soprattutto tutta la scuola lo sa.. Ridevano tutti di me. È vero che non li rivedrò più però mi fa male lo stesso. Credo che camminerò per tornare a casa. Non vedo altra soluzione. Intanto penso alle parole di Luke che diceva di amarmi ma non amava me, ama lei. Dopo una decina di minuti spesi a rimuginare sulla mia vita sono giunta alla conclusione che non devo farmi abbattere. Al college sarà come cambiare vita, sarà tutto diverso. Per davvero.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hai stravolto il mio mondo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora