DRINNNNN!!!!
Perché diamine suona la sveglia!!!! ah giusto...ieri sera mio fratello mi ha rotto le palle fino tardi e mi sono dimenticata di levarla.
Bene quindi Buongiorno mondo... alle 5 di mattina...dopo aver finito gli esami e con un cavolo da fare. Sto cercando di dormire da due ore ma non ce la faccio proprio. Mi serve una bella doccia fredda sennò mi sciolgo. Ci sono ben 38 gradi qua in casa e non immagino quanti ce ne siano fuori.
Sto per entrare in doccia quando sento il cellulare vibrare per via di un messaggio suppongo. Mi allungo per prenderlo e mi ritrovo un messaggio di Martina che dice: " CORRI SUBITO A CASA MIA, HELP MEEE!
E ora cosa diamine è successo?? Certe volte mi manda certi messaggi che sembra in punto di morte e poi alla fine è solo per il fatto che non trova il mascara. Meglio andare subito e lasciar perdere la doccia prima che gli venga una crisi di nervi, conoscendola. Torno in camera e mi vesto con dei semplici jeans e una maglietta larga che ho rubato a mio fratello. Prendo le mie Superga e mi dirigo verso casa sua. Ci sono ben 45 gradi e sto correndo come uno con il fuoco al culo per una che avrà perso di sicuro una sciocchezza come il lucida labbra. Ho suonato al citofono ma ancora nessuno mi ha aperto. E' da 5 minuti che aspetto e ora mi sto preoccupando sul serio. Se non mi apre entro 2 minuti sfondo la porta. Okay forse è meglio chiamarla anche perché non voglio ritrovarmi all'ospedale per avere una spalla in frantumi.
Non mi risponde neanche al cellulare. Prima che mi girino brutti pensieri a riguardo, sento aprire il portone e dei singhiozzi seguiti da un pianto. Inizio a intravedere Martina con in mano dei fazzoletti, con la faccia con il mascara colato in seguito alla fuoriuscita di una serie infinita di lacrime che gli rigano il viso. Forse oggi non si tratta di lucida labbra o altre cazzate.
Entro velocemente e la stringo forte a me. Ha tanto bisogno di un abbraccio al momento. Sto per chiederle cosa succede ma lei mi precede.
" Luca..."
"Cosa ha fatto??"
"Ieri sera - senza smettere di piangere - non mi sentivo un gran che e avevamo in programma di andare fuori con i suoi amici in un pub per divertirci un po visto che non vedevamo da una settimana. Gli avevo detto che poteva andare con loro e che io sarei restata qua. Dopo un po che cercavo di convincerlo a non restare con me, mi ha ascoltato e se ne è andato. Non era passato molto e già mi sentivo meglio e ho deciso di raggiungerli. Appena arrivata al pub sono entrata e dopo poco che li stavo cercando vedo uno molto simile a Luca che si strusciava con una mezza nuda e che gli stava infilando la lingua dentro la gola...be una troia vera e propria. All'inizio pensavo che quello non potesse essere assolutamente lui, ma poi ho intravisto il tatuaggio che ha sul indice e ..." la interrompo subito sentendola tremare.
" shhh."Non ci posso credere che dopo 5 anni di fidanzamento...sembrava così innamorato. Sono tutti così i maschi. Stronzi. Pensano solo al sesso. Giuro che appena si fa vivo gli spacco la faccia. La mia migliore amica sta soffrendo come un cane per colpa sua, per i suoi piaceri.
"Tesoro devi dimenticarlo. Lo so che non è facile dimenticare 5 anni di lui ma devi farlo. Non puoi andare avanti così, lui non merita nessuna tua lacrima. Troverai anche tu quello giusto. Non esisterà un solo Harry in questo mondo no??".
E' passata una settimana da quella mattina e non vuole uscire di casa. Si è barricata in camera sua. Non ce la faccio più a vederla in questo stato. Sto soffrendo con lei. Ancora lo stronzo non si è fatto vivo e fa bene. Ma perché non sono tutti come il mio Harry? Sono davvero fortunata ad averlo incontrato. Non mi tradirebbe per nulla al mondo...o almeno credo. Ma lo conosco abbastanza per sapere che non lo farebbe.
A proposito di Harry. E' partito da una settimana per un colloquio di lavoro a New York e ha detto che sarebbe rimasto tutti quei giorni per guardare anche gli appartamenti per quando ci trasferiremo. Mi ha chiamato varie volte per sapere se avevo delle preferenze. Vuole che sia tutto perfetto. Perfetto per una persona perfetta, la quale è. Le altre volte che ha chiamato erano per darmi la buonanotte o per sentirci un po per azzerare, in qualche modo, la distanza.
Mi ha detto che torna esattamente oggi e che lo hanno preso in un'agenzia di viaggi in centro, non molto lontano da dove lavoro io e da dove ha detto che ha trovato un appartamento molto carino che di sicuro mi piacerà. Ancora non l'ho visto e mi farà una sorpresa. Mi fido di lui ed ha degli ottimi gusti sull'arredamento . Appena atterra all'aeroporto di peritola ha detto che mi chiama così che possa andarlo a prendere. Mi manca da morire e non vedo l'ora di saltargli addosso.
STAI LEGGENDO
You And I. || Gigi Buffon ||
FanfictionAvevo appena finito l'esame di maturità e dopo le vacanze finalmente avrei potuto realizzare il mio grande sogno: entrare in una squadra speciale negli Usa. Ma durante l'estate, un giorno mentre correvo sbattei e un uomo, alquanto familiare, mi cadd...