<< Sono completamente distrutto. A volte, mi sembra proprio che Claudio mi voglia far morire.>> dico buttandomi a malo modo sul divano di mia sorella.
<< Che fratello sfaticato. Dai alzati subito dal mio divano e aiutami in cucina. Ho deciso di fare una bella cenetta per tirarti un po su di morale...in tutti i sensi.>> mi dice mia sorella prima di tirarmi una presina in faccia.
Ancora non vuole capire che non me ne frega mi un cazzo di quella troia che fino a poco tempo fa chiamavo "Mia moglie."
Ebbene si. La presunta Ilaria D' Amico mi ha tradito per circa un anno con un "suo vecchio amico", come lo ha chiamato lei quando ci ha presentati. E mi ha pure presentato il suo amante...CAPITE!?!?
Puttana!!
Certo non mi deprimerò per quella la. All'inizio l'ho fatto. Sono stato male per settimane. Cavolo l'amavo!! Ho girato per casa di mia madre in stato Zombie Puzzoloso. Ho saltato parecchi allenamenti e ovviamente il MIster ha acconsentito per la pausa che mi ero preso. La mia famiglia stava iniziando a preoccuparsi sul serio ma poi ho ripreso la situazione in mano. Era inutile soffrire per una persona del genere e star rinchiuso in camera mia non era certo la soluzione. Così ho ripreso la vita di ogni giorno che facevo prima e andare a Vinovo ad allenarmi e a scherzare con i miei compagni ed allenatori mi ha distratto dal resto.
Decido finalmente di alzarmi e di raggiungere Guendalina. Mi appoggio allo stipite della porta di cucina e osservo mia sorella indaffarata con i gamberi.
<< Sembri mamma versione giovanile...>> gli dico.
<<...e un po più brutta.>> mi dice non lasciandomi finire.
G<Nah>>
GUE <<Ah, a proposito di mamma. Mi ha detto che se domani non passi a salutarli prima di partire, rischi la pena di morte.>>G <<ovvio! Comunque...che prepari di buono? Ho una fame...>> gli faccio ridacchiando.
Da domani iniziano le vacanze e ho deciso di andare, come sempre, ad Ibiza. Non voglio certo laciar le mie abitudini solo perchè lei ne faceva parte. La mia vita non cambia per qualcuno che non se lo merita. Miglioro solo per chi ha tutti i requisiti per far si che succeda.
GUE<<Alla fine non mi sono perso nulla...No??>> le dico spontaneamente appoggiandomi alla tavola.Io con mia sorella sono come un libro aperto: sa tutto di me e non voglio avere segreti. Può sapere tutto quello che penso e tutto quello che ho da dire. Lei mi ascolta e ha sempre la risposta pronta. Lo stesso è lei. Non mi lascio sfuggire nemmeno un piccolo dettaglio che la riguardi. Siamo più di semplici fratelli. Noi condividiamo ogni singola cosa appartenente alla nostra vita. Emozioni, sogni, fantasie, litigi, debolezze...
E' la mia casa, la famiglia dove mi potrò sempre rifugiare...
La mia ancora.
Capisce subito a quello a cui mi riferisco e annuisce.
GUE<<Certe persone meglio perderle che averle vicino. L'unica a perderci qualcosa, in questo caso, è solo lei. Ha perso il meglio...quello che invece meriti tu.>> mi dice tranquillamente con un piccolo sorriso sulle labbra.
GUE<<Vai a farti una doccia veloce...poi ho una piccola sorpresina per il mio fratellino. Fila che mi stai impuzzolando tutta la cucina...!>> mi dice ridacchiando, tirandomi uno straccio sul di dietro.
Vado velocemente a farmi la doccia e mi rilasso un po. Amo sentire l'acqua picchiettarmi addosso...
Dopo aver messo una tuta della nazionale, la mia preferita con il cappuccio e torno in cucina. Vi starete chiedendo come uno in piena estate posso mettersi una felpa con il cappuccio. Il fatto è che io mi sono affezionato troppo a quel tocco morbido che mi tiene come al riparo. Okay sembrerò un po pazzoide ma con quella tuta ci andrei pure nella valle della morte.
Sento un profumino buonissimo...aspe...ma..
G: <<ODDIO MA HAI FATTO LA CARBONARA!!!!!>>urlo appena entro in cucina saltellando come un bambino che appena visto babbo natale. E' da mesi che non la mangio. Il mister se solo sapesse che la mangiassi mi strangolerebbe all'istante.
Vedo saltarla in aria e si gira guardandomi male-
GUE<<Mi vuoi per caso morta?!>> mi dice con una mano sul cuore.
Metto gli occhi da cucciolo e gli vado a dare un bacino sulla guancia.
G<< Scusami...ma lo sai che impazzisco per il mio amorino. Sai proprio come fare un bimbo felice. Grazie sorellona!! QUANTO TI AMO.>> gli dico prima di precipitarmi sulla mia fonte di vita: GLI SPAGHETTI ALLA CARBONARA!!
DRINN!!
Mi sveglio con un sorriso stampato in faccia. ARRIVO IBIZA!
*Due ore dopo*
Sono appena arrivato in aereoporto e sto andando a fare il check-in. Sono passato a salutare i miei e come ogni volta che parto o vado semplicemente in trasferta mi subisco un bel po di raccomandazioni. Lo so che mi vogliono bene e vogliono che non mi succeda nulla, ma mi assillano come fanno a un bambino di 10 anni. "Se senti freddo mettiti subito una felpina e mi raccomando, non ammalarti sennò chi ti sta dietro?" "Chiama appena sei arrivato" "Non aprire a gente sconosciuta"...no ma stiamo scherzando?? Ho ben 38 anni, diamine. Sono grande e vaccinato. Ma alla fine ci sono abituato. I miei sono cosi.
Salgo sull'aereo in tempo e vado a recarmi al mio posto in prima classe.(credo proprio di potermelo permettere ;)
Metto il mio portatile e il cellulare sul tavolino e mi abbandono tra le braccia di Morfeo.
SPAZIO AUTRICE-
Volevo subito iniziare con lo scusarmi per le parole offensive dirette a Ilaria. Io non le penso davvero nella realtà, ed è ovvio che tutto il fatto del tradimento ecc, è mia pura fantasia.
L'ho fatto solo per far quadrare la storia. Spero in un prestissimo aggiornamento.
E GRAZIE MILLE PER I 1500!!! <3
BACI.😙
STAI LEGGENDO
You And I. || Gigi Buffon ||
FanfictionAvevo appena finito l'esame di maturità e dopo le vacanze finalmente avrei potuto realizzare il mio grande sogno: entrare in una squadra speciale negli Usa. Ma durante l'estate, un giorno mentre correvo sbattei e un uomo, alquanto familiare, mi cadd...