1. La mia vita in breve

879 29 7
                                    

Finalmente ieri ho finito gli esami di maturità e sono passata con il massimo dei voti. La solita secchiona di famiglia. Okay, forse mi dovrei presentare:

Sono Sara Borghi, ragazza di una piccola periferia di Firenze...ancora per poco. Dopo l'estate mi trasferisco a Los Angeles, per andare a lavorare in una della squadre speciali tipiche statunitensi. E da quando ero piccola che sogno questa vita e visto che l'estate scorsa, dopo una settimana di prova assillante e piena di sforzi disumani per fare del meglio come sempre, mi hanno preso come un semplice agente. Meglio di nulla.

La mia famiglia non mi ha appoggiato del tutto in questa mia scelta, ma non mi sono lasciata influire da loro. Mia mamma è la solita madre SUPER PROTETTIVA che non ti lascia nemmeno andare in cortile sotto casa a giocare. Ormai mi ci sono abituata. Mio padre è l'esatto opposto di mia madre ma anche lui ha un difetto: testardaggine. Io in questo ho preso completamente da lui. Vuole sempre fare tutto a modo suo e guai a me se non faccio come dice lui.

E poi ho il solito fratello rompi coglioni. Fin da quando son nata, lui era il figlio perfetto: studioso con il massimo dei voti, gentile con chi gli pare a lui, in questo caso i nostri genitori, con la testa a posto. Ma ora abbiamo scambiato i ruoli. Io prima, circa 3 anni fa, ero una sfaticata in cerca del ragazzo perfetto che alla fine ho trovato, ma come sempre i più cool e acclamati da tutti sono degli emeriti stronzi.

Da quella storia ho lasciato perdere il mondo maschile e mi sono concentrata sugli studi e ho capovolto la mia vita. Mentre mio fratello circa due anni fa ha incontrato una cosa...ragazza diciamo...la solita troia che non fa altro che spassarsela con chiunque gli capiti davanti e mio fratello ci ha perso la testa come un idiota. Lei non lo cagava di striscio e quindi ha fatto un cambio di look da bravo scolaretto a Bad boy e la stessa fine lo ha fatto il suo carattere. Pensava che con quegli stracci addosso lei lo avrebbe notato e alla fine è riuscito nel suo intento ma ho perso quel poco di fratello normale che avevo per una che lo ha soltanto usato. Lo avevo avvertito ma le mille parole che gli avevo detto credo che siano entrate da un suo orecchio e siano uscite dall'altro. Be ora mi ritrovo in casa un diciannovenne rap, free style o come lo si può nominare. Però mi mancheranno nonostante tutto. Gli voglio un mondo di bene.

Ma la mia spalla destra da tempo è la migliore amica Martina. Lei è la cosa più bella che mia sia capitata. C'è sempre quando ce ne ho bisogno. Mi capisce e sa come farmi rallegrare con una delle sue solite barzellette pessime che non so dove le trova. Mi ha sempre appoggiato in ogni mia scelta sbagliata o giusta che sia. L'ho conosciuta nel periodo in cui ho avuto una storia con quel coglione del mio ex traditore e le mi ha aiutato ad andare avanti ed a migliorare da punto di vista umano. E poi mi ha fatto conoscere un altra pedina importante della mia vita: Harry.

Quando ho detto che avevo lasciato stare il mondo maschile...non intendevo dire che non potevo stare con bravo ragazzo. ;)

Harry è il ragazzo perfetto che non si incontra tutti i giorni. Dall'apparenza non lo sembra. Usa sempre maglie molto larghe..un po stile mio fratello e ha molti piccoli tatuaggi sui bracci e due sul petto che ADORO a dir poco...ma è la cosa più dolce a questo mondo. Mi tratta come una vera principessa. Ama le coccole e è un romanticone. Spesso quando ho un fine settimana libero, chiede ai genitori la villa al mare in prestito e mi porta li un week-and intero. Il che vuol dire lunghe passeggiate lungo mare e cenate sulla spiaggia a lume di candela. Lo amo troppo.

Precisare che si, è vero...i suoi genitori anno un tantino di soldi...gestiscono molte aziende di tessuti e alimentari ma questo non vuol dire che stia con lui per questo. Ne sono indifferente. E poi ho deciso di seguirmi a Las Angeles dove si troverà un modesto lavoro senza l'aiuto di suo padre. Ha sempre rifiutato qualsiasi aiuto e soldo da suo padre perché vuole andare avanti da solo e guadagnarsi tutto con le proprie forze. Anche per questo lo amo. Non potevo trovare di meglio.

// Spazio autrice //

questo è il primo capitolo . Ho descritto un pò la protagonista che alla fine sarei io. Domani inizierà la storia vera e propria. Continuate a seguirla mi raccomando...a presto. ;)

You And I. || Gigi Buffon ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora