Mi sveglio dopo una lunga notte,mi avvicino all'orologio e noto che erano le 7:40
Oh no sono in un ritardo pazzesco,alle 8:00 suona la campanella.Era tutto così diverso quando la mamma mi veniva a svegliare ma adesso lei e papá sono partiti per fare una vacanza di 9 giorni e io sono da sola a casa.Faccio una colazione veloce,mi lavo i denti ,mi vesto e vado a prendere l' autobus.
Sono arrivata in orario,menomale.
La scuola é sempre un impegno e come sempre ci sono molti compiti.Dopo aver finito i compiti vado a fare una passeggiata a New York ,entro nei negozi e mi compro qualche vestito.Camminando noto qualcosa di familiare,mi avvicino di più e noto che era Alex il mio cugino preferito,corro verso di lui per abbracciarlo.
"Ciao Alex,mi sei mancato molto"dico.
"Anche tu mi sei mancata molto Margareth".
"Alex che cosa ci fai qui?gli dico
"Sono venuto qui a New York per rimanere qualche giorno con te,visto che non ci vediamo quasi mai e per visitare questa splendida città, é un incanto!"
"Sono davvero felice che tu sia qui "dico allegramente.Tra quattro giorni mio cugino Alex se ne va e sono molto triste perché volevo che stesse più tempo qui a New York con me
Sono passati quattro giorni e Alex se ne é andato via ,sono triste ma tanto ci rivedremo presto.
Appena sono arrivata a scuola James mi ha dato un biglietto d' invito per il suo compleanno
"Grazie James sono felicissima di venire alla tua festa di compleanno"dico
"Prego, tu adesso sei una mia amica e ho il piacere di invitarti alla mia festa di compleanno:ci saranno anche Olivia,Chris ed altri ragazzi"
"Ti ringrazio davvero tantissimo James"dicoSpazio scrittrice
Ciao spero che questo secondo capitolo vi sia piaciuto,leggete le mie storie,commentate e seguitemi.Ciao😘
STAI LEGGENDO
La ragazza innamorata
RandomMargareth vive a New York e frequenterá la scuola High School dove conoscerá nuovi amici e nuovi amori.